Sanità: appello Roger Waters per riapertura ospedale Cariati

Calabria
05c89f6012a7310aa5afb229d4a53b60

Cofondatore Pink Floyd si schiera a sostegno battaglia cittadini

(ANSA) - CATANZARO, 02 DIC - Roger Waters, cofondatore dei Pink Floyd, ha fatto un appello perchè venga riaperto l'ospedale di Cariati, in provincia di Cosenza, chiuso da alcuni anni.
    "Riaprite l'ospedale di Cariati, subito", ha detto Waters esprimendo così il proprio sostegno ai cittadini ed ai comitati civici che da tempo conducono una battaglia per la riapertura del nosocomio cosentino.
    L'appello del cofondatore dei Pink Floyd è contenuto in un'intervista pubblicata dall'associazione "Le Lampare Bassojoniocosentino" ed inserita nel documentario realizzato per Studio Zabalik da Federico Greco e Mirko Melchiorre, con la partecipazione di Emergency.
    "Questa vicenda - ha detto Waters nell'intervista - mi fa venire in mente di prendere la macchina, andare a Cariati e stappare una bottiglia di vino con loro. Perché hanno bisogno di aiuto e stanno facendo una cosa sacrosanta". (ANSA).
   

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24