Minacciano con taglierino e rapinano corriere, arrestati

Calabria
e221acfaf576bc38ee3760b58703200c

Uomo bloccato in androne condominio. Decisiva videosorveglianza

(ANSA) - CROTONE, 10 NOV - Sono ritenuti gli autori di una rapina compiuta ai danni di un corriere. Cataldo Valente, di 39 anni, e Francesco Giungato, di 47, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato di Crotone con l'accusa di rapina aggravata.
    I poliziotti, intervenuti a seguito della richiesta giunta alla sala operativa della Questura, hanno raccolto la denuncia di un corriere entrato in un condominio della città per consegnare un pacco e derubato, con la minaccia di un taglierino alla gola, da due persone che si facevano consegnare un marsupio contenente circa 250 euro. I poliziotti, intuendo potesse trattarsi di soggetti già noti, hanno avviato le ricerche visionando le immagini del sistema di videosorveglianza. Dal filmato sono apparsi i due malviventi, uno dei quali è stato subito riconosciuto, intenti a portare a termine la rapina. A distanza di qualche ora i poliziotti, a Strongoli, hanno rintracciato Valente per poi, subito dopo, individuare anche Giungato. (ANSA).
   

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.