Incidenti stradali: traffico bloccato su A2 a Castrovillari

Calabria
7e5c8e0e22202eb412601d71140e5359

Camion finito contro guardrail, circolazione su viabilità locale

(ANSA) - CASTROVILLARI, 05 AGO - Il traffico è temporaneamente bloccato sulla A2 "Autostrada del Mediterraneo" a causa di un incidente avvenuto nel comune di Castrovillari, in provincia di Cosenza. Nell'impatto il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito. La circolazione è provvisoriamente deviata sulla viabilità limitrofa con indicazioni in loco.
    Sul posto sono presenti le squadre del 118 con l'elisoccorso, l'Anas e le forze dell'ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

E' stato sbloccato il traffico sulla A2 "Autostrada del Mediterraneo", rimasto fermo in seguito ad un incidente autonomo che ha coinvolto un tir, forse a causa del maltempo. Il mezzo, che si è scontrato con il
guardrail occupando tutta la carreggiata, è stato rimosso. L'autista, ferito in maniera grave, è stato portato con l'eliambulanza nell'ospedale di Cosenza. Al momento, nonostante la riapertura, la circolazione è ancora rallentata.
   

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24