Si allonta prima testa, al via ricerche

Calabria
@ANSA

Era al pre-triage dell'ospedale di Cosenza perché con sintomi

(ANSA) - COSENZA, 16 APR - Polizia, carabinieri e vigili urbani di Cosenza sono impegnati in queste ore nelle ricerche di un uomo originario di San Lucido e senza fissa dimora, del quale non sono state fornite le generalità, allontanatosi dall'area pre-triage dell'ospedale. L'uomo, secondo quanto si è appreso, era stato prima portato al centro Covid di Cetraro e poi trasferito a Cosenza, perché in presenza dei sintomi riconducibili al virus ed era in attesa di essere sottoposto al tampone per il Covid 19 ma si è allontanato prima di farlo. I sanitari hanno subito contattato le forze dell'ordine che lo stanno cercando.
   L'uomo, dopo alcune ore di ricerca, è stato rintracciato dalla polizia che lo ha individuato nei pressi di piazza Matteotti a Cosenza. Affetto
da problemi psichiatrici e senza fissa dimora, stava cercando di raggiungere la stazione dei treni, probabilmente per far ritorno sulla costa tirrenica. Gli agenti hanno subito avvertito i sanitari del 118 che, in sicurezza, lo hanno riaccompagnato in ospedale dove sarà sottoposto al tampone.

I più letti