Migranti: la Befana al "Sant'Anna"

Calabria
catanzaro

"Calze" con dolciumi a piccoli ospiti struttura accoglienza

(ANSA) - ISOLA CAPO RIZZUTO (CROTONE), 7 GEN - La "Festa dell'Epifania" é stata celebrata nel centro d'accoglienza di Isola Capo Rizzuto con un'iniziativa promossa dal direttore della struttura, Vitaliano Fulciniti. "Un'iniziativa pensata - é detto in un comunicato - per regalare un momento di allegria e di spensieratezza ai tanti ospiti intervenuti, in un clima di solidarietà e fratellanza".
    Ai bambini ospiti del centro sono state donate le tradizionali calze contenenti dolciumi di ogni specie. Ad interpretare la Befana é stata un'ospite della struttura. Le "calze della Befana" sono state acquistate e donate ai bambini dall'associazione "VitAmbiente" di Catanzaro, nell'ambito del progetto "Terra Margia". L'associazione catanzarese, come illustrato nel suo intervento dal suo presidente, Pietro Marino, persegue infatti la finalità di intervenire a sostegno delle fasce più deboli e soprattutto dei bambini.
    Alla manifestazione è intervenuto l'Arcivescovo di Crotone-Santa Severina, monsignor Domenico Graziani.
   

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.