Ambiente:Lamezia Terme invasa da rifiuti

Calabria
catanzaro

Lo segnala "Potere al popolo", "dove sono le istituzioni?"

(ANSA) - LAMEZIA TERME (CATANZARO), 4 NOV - Grandi cumuli di rifiuti abbandonati in vari punti della città, con i rischi che ne derivano per l'igiene pubblica. É quanto sta accadendo a Lamezia Terme, città governata da una terna commissariale dopo lo scioglimento del Comune per condizionamenti della criminalità organizzata. A segnalare la situazione, con il corredo anche di alcune fotografie, é "Potere al popolo", che ha chiesto un "incontro urgente" ai Commissari del Comune.
    "La situazione dei rifiuti a Lamezia - sostiene "Potere al popolo" - è ormai giunta ad un livello di degrado non più tollerabile. Intere strada invase dai rifiuti, con pericoli evidenti per la salute pubblica e persino per il traffico cittadino. Dove sono le istituzioni? A questa domanda nessuno sembra voler dare una risposta. Crediamo che il tema dei rifiuti, e più in generale quello ambientale, sia il giro di boa dello sviluppo sostenibile della nostra città".
   

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24