Colorado, uomo trova nel cortile di casa due alci che giocano nella neve fresca. VIDEO

Ambiente

Nel febbraio più nevoso di sempre a Breckenridge, in Colorado, un uomo torna a casa dopo il lavoro e viene salutato da due grandi alci che si godono la neve fresca nel suo cortile di casa

Tornare a casa dal lavoro e trovare ad accoglierti nel cortile due alci che si godono la neve fresca. È accaduto lo scorso 17 febbraio in Colorado, nella città di Breckenridge, a Dan Gibbs, direttore esecutivo del Dipartimento delle Risorse Naturali del Colorado, che ha filmato la scena pubblicata da Storyful. A Breckenridge è stato il febbraio più nevoso di sempre, con più di 7 piedi (2,134 m) registrati nei primi 17 giorni del mese. Lo Ski Resort di Breckenridge ha ribattezzato Febbraio 2020 chiamandolo "FebruBURIED", sepolto dalla neve appunto. In tutto il mese di febbraio sono caduti 2,21 metri di neve, più del doppio degli 0,7 m dello stesso periodo del 2019.

Ambiente: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24