Usa, suona la sirena dell'allarme tornado e il cane la imita. VIDEO

Ambiente

L'animale sembra 'avvisare' la popolazione di Madison del pericolo imminente. Nelle città vicine, alberi e linee elettriche sono stati sradicati dalla tempesta

A Madison, in Mississippi, è suonata la sirena di allarme per l'arrivo di un tornado. Un cane della zona, appena partito il segnale, si è messo a imitarlo, ululando al cielo come se volesse anche lui avvisare la popolazione del pericolo imminente. Il filmato della performance canora è stato girato dalla padrona dell'animale e poi diffuso da Storyful.

Abbattuti alberi e pali della luce

Il Servizio meteorologico nazionale del Mississippi ha lanciato ieri, 29 dicembre, un allarme tornado per le città di Madison, Ridgeland, Flora e Tougaloo. Lo stesso avviso è stato recapitato agli abitanti della zona Ovest dell'Alabama, Stato confinante. A Clinton e Ackerman alberi e linee elettriche sono stati abbattuti proprio per il tifone.

Ambiente: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24