Utah, lo spettacolo della foresta innevata ripresa dall'alto. VIDEO

Ambiente

Un drone ha catturato le spettacolari immagini a North Ogden, nello stato americano, dove l'inverno è arrivato con tutto il suo carico di suggestività

L'inverno è arrivato con tutto il suo carico di bellezza e suggestione nelle foreste dello Utah, negli Stati Uniti, dove la neve ha imbiancato tutto il paesaggio come si vede dalle immagini riprese dall'alto da un drone e caricate sulla piattaforma Storyful.

Immagini in bianco e nero?

Le immagini della foresta dello Utah sono state immortalate dal video amatore Justin McFarland durante una delle sue escursioni in mountain bike. I giochi di colore del paesaggio hanno dato vita ad un effetto ottico tale che McFarland ha chiesto ai suoi contatti social se, secondo loro, il video era stato girato in bianco e nero. Successivamente, è stato lo stesso video amatore a risolvere il dubbio confessando che, in realtà, era stato girato a colori.

 

Ambiente: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.