Meghan Markle trascorrerà il Natale con la Royal Family

Mondo
Meghan Markle (Getty Images)
GettyImages_Harry_Meghan_Markle_4

Lo ha annunciato Kensington Palace. Fino ad'ora, nessuna fidanzata di un membro della famiglia reale aveva preso parte al pranzo natalizio con la Regina prima del matrimonio 

Festività natalizie insieme alla famiglia reale inglese per Meghan Markle. Lo ha annunciato un comunicato stampa di Kensington Palace, spiegando che la fidanzata del principe Harry trascorrerà il 25 dicembre con il futuro marito e la sua famiglia a Sandringham. Si tratta di una vera e propria infrazione al rigido protocollo reale: nessuna semplice fidanzata o compagna di un Windsor aveva infatti mai trascorso tale periodo in compagnia della Regina prima del matrimonio.

Il Natale della Royal Family

Il comunicato fa sapere che Meghan si unirà alla Regina Elisabetta II e agli altri membri della famiglia reale nella residenza di Sandringham, nella contea di Norfolk, che si trova a 175 chilometri a nord di Londra. La tradizione prevede lo scambio dei doni la sera della vigilia, mentre il 25 dicembre i Reali assistono solitamente ad una funzione religiosa alla St. Mary Magdalene Church. A seguire il tradizionale pranzo e, a volte, una passeggiata nei boschi. Kensington Palace ha spiegato che sono attesi a Sandringham anche il Duca e la Duchessa di Cambridge.

Un'eccezione alla regola

La presenza di Meghan Markle a Sandringham per le vacanze natalizie non era affatto scontata: le fidanzate degli altri membri della famiglia avevano infatti dovuto attendere il matrimonio prima di poter prendere parte alle celebrazioni. Nel 2010, ad esempio, dopo l’annuncio del loro fidanzamento, Kate e William passarono il Natale separati. Anche Camilla Parker Bowles era stata ammessa al pranzo natalizio con la Regina solo dopo essere diventata la moglie di Carlo. A quanto pare, però, il principe Harry avrebbe un ascendente particolare sulla nonna: “Se lui chiede qualcosa, la Regina gli dirà sempre di sì. Lo adora”, avrebbe fatto sapere una fonte a People.

Mondo: I più letti