Meghan Markle si confessa: "Io e Harry siamo innamorati"

Meghan Markle nel 2015 (Getty Images)
2' di lettura

L'attrice e modella statunitense ha parlato per la prima volta della sua relazione con il principe al magazine Vanity Fair

"Io e Harry siamo felici e innamorati": l’attrice Meghan Markle parla per la prima volta della sua relazione con il principe britannico, confessandosi in una lunga intervista a Vanity Fair. Se i due convoleranno a nozze, Markle sarà la prima statunitense in 81 anni a sposare un componente della famiglia reale dopo Wallis Simpson.

"Non sono cambiata"

Star della serie televisiva "Suits", la modella californiana è diventata famosa in tutto il mondo lo scorso luglio, quando fu resa pubblica la sua frequentazione con il principe Harry: "In realtà ci vedevamo da circa sei mesi prima che trapelasse la notizia. Io ho continuato a lavorare per l’intero periodo: non sono cambiata, sono sempre la stessa persona di prima. Non ho mai lasciato che a definirmi fosse una relazione", ha spiegato la Markle. Proprio a causa dell’eccessiva curiosità nei confronti della ragazza, nel mese di novembre sul profilo Twitter di Kensington Palace era apparso un comunicato in cui Harry accusava la rete e la stampa britannica di "sessismo e razzismo" contro la sua fidanzata e la sua famiglia, chiedendo di rispettarne la privacy.

Una storia sotto i riflettori

Vivere una storia d’amore sotto i riflettori non è tuttavia un’impresa semplice: "Ha le sue sfide, ci sono giorni più impegnativi e altri meno. Ma so che c'è chi mi sostiene, in primis il mio ragazzo. Quanto alla stampa, non la leggo. Non ho mai letto neanche quella riguardante Suits. Le persone che mi conoscono mi tengono ancorata alla mia realtà. Il resto è rumore" ha proseguito Meghan. Nonostante le pressioni esterne, l'attrice assicura che la relazione, almeno per il momento, procede a gonfie vele: "Siamo una coppia e siamo innamorati. Sono sicura che verrà il momento in cui dovremo farci avanti e raccontare al mondo la nostra storia ma quello che spero la gente capisca è che questo momento è solo nostro. È un momento tutto per noi. Posso dirvi che alla fin fine è tutto molto semplice. Siamo due persone molto felici. E a me piacciono le grandi storie d'amore".

 


Leggi anche:
  • Usa, dopo 16 settimane Taylor Swift spodesta "Despacito"
  • "Compri una borsa e vinci uno stage", Carpisa si scusa
  • Bonus famiglie, tutte le novità del 2017
  • Privacy, dalla Corte europea limiti a sorveglianza su mail lavoratori
  • Leggi tutto
    Prossimo articolo