E' Halloween anche nello Spazio: Nespoli si traveste da Spiderman

Mondo

L’astronauta italiano, in missione a bordo della Stazione Spaziale Internazionale, ha pubblicato su Twitter una foto di tutto l'equipaggio in maschera per le celebrare la festa

E' Halloween anche sulla Stazione Spaziale Internazionale: l'astronauta Paolo Nespoli si veste da Spiderman e posa in compagnia di un pipistrello, del supereroe Wolverine, cavalieri misteriosi e Minion.

"Ora che posso davvero camminare "sul soffitto" è finalmente arrivata la mia possibilità di diventare l'uomo ragno! Buon Halloween!" ha scritto su Twitter l'astronauta dell'Agenzia Spaziale Europea (Esa), pubblicando la foto di tutto l'equipaggio in maschera.
Nell'immagine, l'astronauta, impegnato nella missione Vita dell'Agenzia Spaziale Italiana (Asi), è infatti attaccato al soffitto, il “pipistrello” è appoggiato alla parete verticale e tutti gli altri sono “seduti” in basso. In un'altra foto, pubblicata dal collega americano Randy Bresnik, si vede anche il dispositivo con cui AstroPaolo “spara” la sua ragnatela.

Mondo: I più letti