Coniugi trovati morti in casa a Viterbo, sospettato il figlio

Cronaca
La coppia di anziani trovata uccisa viveva a Viterbo (Foto: Google Earth)
Viterbo_Google_Earth

La donna, di 79 anni, pare sia stata colpita con un attrezzo di ferro del camino, il marito 83enne non presenterebbe segni di violenza. Entrambi erano avvolti nel cellophane. Gli investigatori al momento indagano sull’uomo 44enne che viveva con loro

Due anziani coniugi sono stati trovati senza vita sul letto, nella loro abitazione a Viterbo. Per il duplice omicidio è sospettato e ricercato il figlio della coppia, un uomo di 44 anni. È stata l’altra figlia scoprire i cadaveri.

Colpita con un attrezzo di ferro

In base a quanto accertato dai poliziotti della squadra mobile, ad uccidere la donna sarebbe stato un colpo alla testa inferto forse con un attrezzo in ferro del camino. Il marito, invece, non presenterebbe segni evidenti di violenza. Entrambi sono stati ritrovati coperti dal cellophane, ma sarà l'autopsia a stabilire le cause della morte. Il figlio della coppia, su cui indagano gli investigatori e che al momento è irreperibile, risulta disoccupato e con qualche piccolo precedente per furto alle spalle. A dare l'allarme era stata la sorella: si era insospettita quando, dopo aver chiesto notizie dei genitori che non riusciva a contattare, il fratello le avrebbe detto che i due erano ricoverati in clinica. La morte potrebbe risalire a circa 36 ore prima del ritrovamento.

Cronaca: i più letti