Tradito da richiesta biglietti Napoli-Inter: arrestato latitante

Cronaca
Un'immagine dello stadio San Paolo durante Napoli-Atalanta dello scorso 27 agosto (LaPresse)
stadio_san_paolo_napoli_atalanta_lapresse

I carabinieri sono riusciti a catturare un 33enne ricercato perché deve scontare una condanna della Corte d'appello per spaccio di droga

Ricercato perché condannato in appello per spaccio di droga, voleva andare a vedere Napoli-Inter, in programma il 21 ottobre allo stadio San Paolo. Uno sfizio che è costato l’arresto a Emanuele Niola, 33 anni, ritenuto elemento di spicco del clan camorristico Di Lauro e fino a qualche anno fa controllore per conto della cosca della piazza di spaccio del rione dei Fiori, a Secondigliano.

Latitante da mesi

Niola era latitante da alcuni mesi ovvero da quando la Corte d’appello di Napoli lo aveva condannato a 6 anni e 7 mesi di reclusione. Da tempo sfuggiva all’ordine di carcerazione, ma il desiderio di andare ad ammirare Hamsik e compagni lo ha tradito.

La prenotazione

A lui infatti i carabinieri sono arrivati, intercettando una telefonata nella quale un soggetto stava prenotando due biglietti per la sfida del San Paolo. L’uomo al momento di fornire il nome di Niola ha tentennato. Un silenzio che ha insospettito i militari. Le indagini sono state rafforzate e l’Arma è riuscita ad arrestare il 33enne in un autolavaggio di Secondigliano. 

Cronaca: i più letti