Meteo a Torino: le previsioni del 3 novembre

Piemonte
©Ansa

Pioggia o rovesci anche intensi. Vento di Tramontana con intensità di 1 km/h. Raffiche fino a 8 km/h. Temperature minime comprese tra 9 e 12 °C e massime comprese tra 12 e 15 °C

ascolta articolo

La situazione meteo in città  

A Torino pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 11°C. I venti saranno deboli al pomeriggio e proverranno da Nordovest. Venti deboli al pomeriggio e proverranno da Nordest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Piemonte

Pioggia o rovesci anche intensi. Vento di Tramontana con intensità di 1 km/h. Raffiche fino a 8 km/h. Temperature minime comprese tra 9 e 12 °C e massime comprese tra 12 e 15 °C.

La situazione meteo nel Monferrato

Prevista pioggia anche persistente. Vento da NE con intensità di 2 km/h. Raffiche fino a 11 km/h. Temperature minime comprese tra 9 e 13 °C e massime comprese tra 12 e 16 °C.

La situazione meteo nel Verbano

Prevista pioggia o rovesci. Vento da SSE con intensità di 5 km/h. Raffiche fino a 17 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 12 °C e massime comprese tra 7 e 15 °C.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è mediocre con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 37,2 µg/m³.

Torino: I più letti