Novara, accuse di molestie sulle studentesse: denunciato professore

Piemonte

L'uomo, che è stato interdetto per un anno dalla professione, avrebbe invitato le ragazze in aule appartate del liceo in cui insegnava o nella sua abitazione, dove, sfruttando il suo ruolo, le avrebbe molestate

Un professore di Novara è stato interdetto per un anno dalla professione dopo la denuncia di alcune studentesse che lo accusano di averle molestate. Secondo le indagini, l'uomo avrebbe invitato le ragazze, per motivi non legati all'attività scolastica, in aule appartate del liceo in cui insegnava o nella sua abitazione, dove, sfruttando il suo ruolo, le avrebbe molestate. La decisione è stata presa dal gip al termine delle indagini. Gli investigatori hanno perquisito l'abitazione dell'uomo e hanno sequestrato al docente il telefono cellulare, un computer e il tablet, il cui esame avrebbe confermato il comportamento nei confronti delle allieve.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24