Salone del Libro di Torino: l'ex sindaco Piero Fassino rinviato a giudizio

Piemonte
©Ansa

Si tratta del procedimento sulla vecchia gestione dell’evento: oggi è terminata l’udienza preliminare, che riguardava in tutto 29 imputati. Il processo si aprirà il 17 maggio 2021

L'ex sindaco di Torino Piero Fassino è tra i rinviati a giudizio nel procedimento sulla vecchia gestione del Salone del Libro. Il processo si aprirà il 17 maggio 2021. L'udienza preliminare, che riguardava in tutto 29 imputati, è terminata oggi.

Salone Internazionale Libro dal 13 al 17 maggio 2021

Nel frattempo, il Salone Internazionale del Libro torna dal vivo, a Torino, con due importanti rassegne culturali "per rinnovare il patto con la sua comunità e accompagnarla verso la XXXIII edizione, che si terrà dal 13 al 17 maggio 2021". Vita Nova, nuova manifestazione che anticipa il tema della prossima edizione, Vita Supernova. E Portici di Carta, la kermesse dedicata alla promozione del libro e della lettura che da 14 anni trasforma in una gigantesca libreria all'aperto 2 chilometri di portici tra via Roma, piazza Carlo Felice e piazza Castello.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.