Torino, in stazione Porta Susa con coltello da cucina: arrestato

Piemonte

L'arresto è scattato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. All'interno della stazione il 25enne ha rivolto il coltello verso i poliziotti che lo avevano avvicinato

Si aggirava con un coltello per la stazione ferroviaria di Porta Susa, a Torino, poi ha rivolto l'arma bianca verso gli agenti che lo avevano avvicinato. Quindi si è dato alla fuga ma è finito in manette. E' successo questa mattina: l'arrestato è un maliano di 25 anni irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora.

La fuga

Quando gli agenti gli hanno intimato di gettare il coltello il 25enne ha tentato di scappare: una volta uscito dalla stazione è stato raggiunto in corso Bolzano, bloccato e immobilizzato a terra. L'uomo ha tentato di divincolarsi procurando delle lesioni a un agente: l'arresto è scattato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. All'intervento hanno preso parte quattro agenti. Era presente anche una pattuglia di militari.  

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24