Droga a Torino, aveva cocaina durante un controllo: arrestato 33enne

Piemonte
©Getty

L’uomo è stato ammanettato dalla polizia nel fine settimana per detenzione e spaccio di stupefacenti. È stato fermato a bordo della propria auto per un normale posto di blocco in corso Duca degli Abruzzi: è stato trovato in possesso di 4 ovuli e sprovvisto della patente, revocata dal 2015

Si è trasformato in un arresto per detenzione e spaccio di cocaina un normale servizio di controllo sulle strade compiuto dalla polizia nel weekend a Torino. Protagonista un cittadino italiano di 33 anni, trovato in possesso di cocaina.

Il controllo e l’arresto

L'uomo era alla guida della sua auto, quando è stato fermato dagli agenti a un posto di blocco in corso Duca degli Abruzzi. È stato trovato sprovvisto della patente, revocata dal 2015. Sentitosi in qualche modo braccato, consapevole che sarebbe stato sottoposto a perquisizione personale, ha confessato di avere con sé 4 ovuli di cocaina. Successivamente, la polizia ha perquisito la sua abitazione trovando altri ovuli della stessa droga.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24