Maltempo, temporali in Piemonte: due giorni di allerta gialla

Piemonte
©Ansa

Arpa informa che i fenomeni, di breve durata, “saranno accompagnati da forti raffiche di vento, fulmini e possibili grandinate a carattere locale”

Due giorni di allerta gialla in Piemonte a causa di temporali (LE PREVISIONI METEO IN PIEMONTELE PREVISIONI METEO IN ITALIATUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). I fenomeni - informa Arpa (Agenzia regionale per la protezione ambientale) - di breve durata, "saranno accompagnati da forti raffiche di vento, fulmini e possibili grandinate a carattere locale".

Le ondate di maltempo

approfondimento

Maltempo, grandine e vento nel Biellese: danni a Cossato

Il maltempo oggi potrebbe riguardare tutta la regione eccetto l'Astigiano e l'Alessandrino, mentre domani sarà limitato al Torinese, Cuneese, dalla montagna alle pianure. Ancora maltempo venerdì, con "precipitazioni deboli diffuse su tutta la regione", dalla serata "correnti asciutte settentrionali favoriranno un rapido miglioramento del tempo", assicurando "condizioni di stabilità per il weekend".

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24