Incidente nel Torinese: auto travolge e uccide 2 mucche, un ferito

Piemonte

Il mezzo è andato distrutto in seguito all’impatto avvenuto dopo le 22 di ieri sera sulla provinciale 460 del Gran Paradiso, a Cuorgnè. Il conducente è stato medicato al pronto soccorso cittadino. I carabinieri di Ivrea stanno svolgendo gli accertamenti

Un'auto distrutta, un uomo ferito e due mucche morte. È il bilancio dell'incidente stradale che si è verificato ieri sera, dopo le 22, sulla provinciale 460 del Gran Paradiso a Cuorgnè (in provincia di Torino). Un'Alfa Giulietta, condotta da un quarantenne di Valperga, ha travolto e ucciso due mucche che si trovavano lungo la carreggiata. Per la violenza dell'impatto l'auto si è ribaltata. Il conducente è stato medicato al pronto soccorso di Cuorgnè: ha riportato lesioni giudicate guaribili in pochi giorni. I carabinieri della compagnia di Ivrea (nel Torinese) stanno svolgendo gli accertamenti.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.