Droga all’interno di un bar: due arresti nel Torinese

Piemonte

I carabinieri sono intervenuti a Pianezza, dove hanno trovato all’interno del locale il titolare 60enne e la sua compagna di 28 anni, che aveva addosso 32 grammi di cocaina. Rinvenuti anche un bilancino di precisione e una pistola, che sarà analizzata dal Ris di Parma 

I carabinieri sono intervenuti a Pianezza (in provincia di Torino) all’interno di un bar che doveva essere chiuso per l’emergenza coronavirus (GLI AGGIORNAMENTI). All’interno dell’attività è stata rinvenuta della droga. I militari hanno arrestato il titolare 60enne del locale e la compagna di 28 anni.

L’intervento dei carabinieri

I militari, nel corso di un controllo, hanno notato la saracinesca dell’attività aperta e sono entrati. La coppia, al loro ingresso, è sembrata subito a disagio. In particolare, la giovane ha chiesto ripetutamente di andare alla toilette. La perquisizione, eseguita da un carabiniere donna, ha accertato che la 28enne aveva con sé 32 grammi di cocaina. Nell'abitazione dei due c'era un bilancino di precisione e, in un altro alloggio nella disponibilità della donna, una pistola una pistola calibro 7,65 modello 27, marca “Bohmische Waffenfabrik”, con matricola abrasa. L'arma verrà fatta analizzare nei prossimi giorni dal Ris di Parma.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.