Lotteria Italia, biglietto da 5 milioni venduto in tabaccheria in via San Donato a Torino

Piemonte
Il cartello affisso (ANSA)

A scoprire la sorpresa, questa mattina, è stato il figlio del titolare dell’attività, che racconta: "Dev'essere uno dei primi biglietti che ho venduto. Mi farebbe piacere che il vincitore mi chiamasse, ma non farò nomi". E i clienti ipotizzano: "È qualcuno della zona"

È stato venduto nella tabaccheria di via San Donato, nei pressi del centro di Torino il biglietto serie O numero 005538 che si è aggiudicato il primo premio da 5 milioni di euro della Lotteria Italia (I BIGLIETTI VINCENTI - COME RISCUOTERE I PREMI). A scoprire la sorpresa, questa mattina, è stato il figlio del titolare, Federico, che all'interno della rivendita di tabacchi, aperta lo scorso aprile all'angolo con via Galvani, ha appeso il cartello "primo premio, 5 milioni vinti qui”.
È quindi subito partita la caccia al fortunato vincitore ed ecco già le prime ipotesi. "Il vincitore è uno della zona”, dicono alcuni clienti. "Sicuramente è qualcuno che abita nel quartiere - sostengono -. Beato lui. Sono tanti soldi..."

"Uno dei primi biglietti venduti. Siamo una tabaccheria fortunata"

"Dev'essere uno dei primi biglietti che ho venduto", racconta Federico. "Prima mi è arrivata la serie Q poi la serie O. Magari chi ha vinto chiamerà anche solo per un saluto o un ringraziamento - aggiunge -. Mi farebbe piacere. Ovviamente manterremmo il massimo riserbo: niente nomi". Poi scherza: "Siamo una tabaccheria fortunata, almeno così dicono. Sarà che manca l’amore”. Nelle scorse settimane, infatti, c’erano già state alcune vincite consistenti. "Cosa farei con 5 milioni di euro? Non saprei...sono così tanti soldi…", conclude Federico.

Torino: I più letti