Maltempo ad Alessandria, ritrovata l'auto del tassista morto

Piemonte
Maltempo in Piemonte (ANSA)

La vettura si trovava nell'alveo dell'Albedosa, un piccolo rio gonfiato dalle piogge al punto da far crollare il ponte sulla provinciale 155, tra Pratalborato e Capriata d'Orba

Si trovava nell'alveo dell'Albedosa, un piccolo rio gonfiato dalle piogge al punto da far crollare il ponte sulla provinciale 155, tra Pratalborato e Capriata d'Orba, l'auto - un suv nero - di Fabrizio Torre. L'uomo è morto nella violenta ondata di maltempo che a inizio settimana ha colpito la provincia di Alessandria.

La vicenda

Torre, conducente dell'auto a noleggio, lunedì sera aveva prelevato all'aeroporto di Genova un cliente inglese per portarlo al Golf Club Resort Villa Carolina di Capriata d'Orba, ma nei pressi della struttura è stato sorpreso dal maltempo. "C'è acqua dappertutto", sono state le sue ultime parole al telefono con i titolari della Regiardo&Speroni, l'azienda di auto a noleggio con conducente per cui lavorava.

Il ritrovamento del corpo

Il suo cliente si è salvato restando aggrappato ad alcuni alberi per diverse ore. Fabrizio Torre, invece, non ce l'ha fatta. Nella mattina di ieri i carabinieri hanno trovato il suo corpo in mezzo ai campi, ad alcune centinaia di metri dalla strada in cui era stato costretto a fermarsi.

Torino: I più letti