Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Meteo a Torino: le previsioni di oggi 21 ottobre

i titoli di sky tg24 delle 8 del 21/10

2' di lettura

Prosegue il flusso instabile mediterraneo che continua a interessare il Nordovest italiano. Giornata con piogge su molti settori del Piemonte, rimane il rischio di temporali localmente di forte intensità 

La situazione meteo in città

A Torino cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3150m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Piemonte

Prosegue il flusso instabile mediterraneo che continua a interessare il Nordovest italiano. Giornata con piogge su molti settori del Piemonte, rimane il rischio di temporali localmente di forte intensità. Temperature senza variazioni di rilievo.

La situazione meteo a Novara

A Novara cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. in serata attenuazione dei fenomeni. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3150m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Est.

La situazione meteo a Cuneo

A Cuneo cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3250m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 5,7 µg/m³.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"