La bimba di due anni e mezzo nei giorni scorsi era stata sottoposta a un delicato intervento neurochirurgico. Rimane sotto osservazione per valutare eventuali danni neurologici
La bimba di due anni e mezzo travolta martedì scorso da un suv parcheggiato davanti al suo asilo, a Chieri, ha ricominciato a respirare da sola. La bimba nell'incidente aveva riportato un grave trauma cranico e ora è ricoverata in rianimazione all'ospedale infantile Regina Margherita di Torino. Inoltre, nei giorni scorsi è stata sottoposta a un delicato intervento neurochirurgico. Rimane sotto osservazione per valutare eventuali danni neurologici.
L'incidente
Nell'incidente sono rimasti coinvolti altri due bambini: uno è stato dimesso dal Cto di Torino con una prognosi di 10 giorni, l'altro è stato medicato sul posto. L'uomo che ha parcheggiato l'auto davanti all'asilo, fratello di una titolari dell'istituto, è stato denunciato dai carabinieri per lesioni personali stradali gravissime. Difeso dall'avvocato Mariagrazia Pellerino, ha spiegato di aver tirato il freno a mano.