Torino, arrestata truffatrice seriale: era latitante da due anni

Piemonte
Foto di archivio (ANSA)

La donna, 46 anni, è stata sorpresa in una strada di La Loggia. È accusata dei reati di criminalità organizzata transnazionale, riciclaggio, falsificazione di monete, fabbricazione di documenti di identificazione falsi, truffa e ricettazione 

Criminalità organizzata transnazionale, riciclaggio, falsificazione di monete, fabbricazione di documenti di identificazione falsi, truffa e ricettazione. Sono questi i reati di cui è accusata Z. M., 46enne originaria di Carignano (Torino), nota alle forze dell’ordine per essere l’autrice di numerose truffe e arrestata dalla guardia di finanza di Torino lunedì scorso dopo due anni in cui aveva fatto perdere le sue tracce. Sulla donna pendeva, infatti, un ordine di carcerazione emesso a luglio del 2017 dal Tribunale.

Indagini per verificare le persone vittime di truffe

La 46enne è stata individuata in una strada di La Loggia (Torino) nel corso di un'indagine legata a una presunta truffa nei confronti di un commerciante torinese. A sorprenderla sono stati i finanzieri del Gruppo Orbassano. Le Fiamme Gialle stanno ora indagando per verificare se altre persone sono rimaste vittime dei raggiri dalla truffatrice, messi in atto grazie alla sua parlantina e alla sua fantasia.

Torino: I più letti