Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Le previsioni meteo del weekend a Torino dal 21 al 22 settembre

I titoli di Sky Tg24 delle ore 8 del 21/09

2' di lettura

Sabato l'alta pressione lascia spazio all'avanzata di correnti più umide atlantiche, le quali porteranno un graduale aumento delle nubi. Domenica l'arrivo di una perturbazione dall'Atlantico determina un peggioramento con piogge in intensificazione 

La situazione meteo in città

A Torino cieli molto nuvolosi o coperti, salvo temporanee brevi schiarite durante il pomeriggio. In serata deboli piogge. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3600m. Domenica cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Piemonte

L'alta pressione lascia spazio all'avanzata di correnti più umide atlantiche, le quali porteranno un graduale aumento delle nubi specie nella seconda parte del giorno. Clima fresco e gradevole, venti deboli. Domenica l'arrivo di una perturbazione dall'Atlantico determina un peggioramento sulle regioni di Nordovest, con piogge in intensificazione.

La situazione meteo a Novara

A Novara giornata parzialmente soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3600m. Domenica cieli molto nuvolosi o coperti per tutto l'arco della giornata, con deboli piogge dal pomeriggio.

La situazione meteo ad Alessandria

Ad Alessandria giornata parzialmente soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3600m. Domenica molto nuvoloso o coperto per tutto l'arco della giornata con piogge e rovesci dal pomeriggio, anche a sfondo temporalesco.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 6,6 µg/m³.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"