Sassi contro le auto in sosta, denunciati quattro minori nel Torinese

Piemonte
Immagine di archivio (Agenzia Fotogramma)

I giovani, tra i 14 e i 15 anni, si trovavano a Sestriere in vacanza. Dopo aver lasciato l’albergo di nascosto, hanno danneggiato alcune vetture parcheggiate e ne hanno rubato una, sfrecciando nel paese a tutta velocità. Identificati grazie alla videosorveglianza

Quattro adolescenti torinesi sono stati denunciati a Sestriere, dove si trovavano in vacanza, per una serie di bravate compiute "per noia", secondo quanto hanno riferito ai carabinieri.

Rubata una macchina e sassi contro le auto

I giovani, tutti di 14 e 15 anni, la notte del 20 agosto scorso sono usciti di nascosto dall'hotel in cui alloggiavano e sono andati a scagliare sassi contro alcune automobili in sosta. Hanno anche rubato l'auto di una coppia di 75enni e hanno effettuato alcuni giri nel paese, a tutta velocità. Poi, dopo aver distrutto i finestrini, il parabrezza e aver danneggiato alcune parti meccaniche rendendola inutilizzabile, l'hanno abbandonata a bordo strada.

Identificati grazie alle immagini della videosorveglianza

Le indagini sono scattate dopo la denuncia del furto del veicolo e i carabinieri hanno identificato i quattro ragazzini grazie alle telecamere di sorveglianza del paese.

Torino: I più letti