Chivasso, aggrediscono carabinieri sul treno: quattro arrestati

Piemonte
Foto di archivio (LaPresse)

Sono accusati anche di aver molestato alcuni passeggeri sul treno, soprattutto una ragazza, e insultato il capotreno e il caposervizio. Sono stati fermati con lo spray urticante

Arrestati quattro ragazzi a Chivasso, in provincia di Torino, accusati di aver molestato alcuni passeggeri sul treno, soprattutto una ragazza, insultato il capotreno e il caposervizio e aggredito i carabinieri intervenuti sul posto. I quattro, di età compresa tra i 18 e i 21 anni e visibilmente ubriachi, erano diretti al Kappa FuturFestival, festival musicale al Parco Dora di Torino. Sono accusati di violenza, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

La vicenda

I quattro giovani, residenti nella provincia di Biella, sono stati fermati alla stazione ferroviaria di Chivasso dove il treno era in sosta. Quando i carabinieri li hanno individuati, i ragazzi non hanno fornito i loro documenti e hanno aggredito con spintoni e testate i militari. Per evitare che la situazione degenerasse e per evitare di mettere in pericolo gli altri passeggeri, i carabinieri hanno utilizzato lo spray urticante in dotazione. I tre carabinieri aggrediti sono stati accompagnati al pronto soccorso dell'ospedale di Chivasso per le medicazioni del caso.

Torino: I più letti