Contraffazione, scoperto laboratorio del falso a Torino

Piemonte
La merce contraffatta (ANSA)

Denunciato un uomo di 37 anni. Sequestrati 296 paia di scarpe, 34 magliette, nove camicie, pochette, cinture, portafogli, giubbotti, tre macchine da cucire e altro materiale usato per la contraffazione degli articoli

Un uomo di 37 anni, di origine marocchina, è stato denunciato a Torino perché aveva allestito una fabbrica di merce contraffatta, di alta qualità, con macchine da cucire e bobine di filo. L'uomo è stato intercettato dalla polizia nel garage di un cortile, nel quartiere Porta Palazzo. Secondo quanto emerso dalle indagini, la merce veniva spedita dalla Cina a Napoli per essere assemblata. Nel laboratorio cittadino venivano applicati marchi contraffatti, preparati certificati d'autenticità e il prodotto finito veniva immesso sui mercati. Non si può escludere che la merce fosse destinata anche ad alcuni negozi.

Il sequestro

Gli agenti hanno sequestrato 296 paia di scarpe, 34 magliette, nove camicie, pochette, cinture, portafogli, giubbotti, tre macchine da cucire e altro materiale usato per la contraffazione degli articoli.

Torino: I più letti