Torino, rompe vetri di otto auto poi si barrica in casa: arrestato

Piemonte
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

L'uomo è accusato di danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Per riuscire ad accedere alla sua abitazione è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco

Da ubriaco ha infranto i vetri di otto auto parcheggiate, poi si è barricato in casa e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per accedere alla sua abitazione. L'uomo, 40 anni, è stato arrestato a Torino dalla polizia per danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. A contattare le forze dell'ordine sono stati alcuni residenti che in zona Parella, tra corso Francia e via Cristalliera, lo hanno notato mentre frantumava i vetri delle auto parcheggiate.

Tentato furto nel quartiere Aurora

Nel quartiere Aurora, invece, è finito in manette un ladro di auto. Gli agenti dell'Ufficio prevenzione generale l'hanno individuato in corso Palermo e, dopo un breve inseguimento, l'hanno bloccato in corso Novara. Il ragazzo di 19 anni, già noto alle forze dell'ordine, ha cercato di aggredire i poliziotti con calci e pugni. È stato arrestato per tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale e sanzionato perché nelle mutande aveva nascosto della droga.

Torino: I più letti