Torino, gira con l'autista e spaccia in doppiopetto: arrestato 'pusher elegante'

Piemonte
Foto di archivio (ANSA)

Già noto alle forze dell'ordine, è stato bloccato dagli agenti in corso Vercelli in possesso di 56 ovuli di crack e cocaina. L'uomo è stato arrestato dopo una serie di pedinamenti

A Torino veniva chiamato il 'pusher elegante' perché indossava sempre abiti in doppiopetto e girava con l'autista. Un uomo di 31 anni, di origini senegalesi e irregolare sul territorio italiano, è stato arrestato dalla polizia. Già noto alle forze dell'ordine, è stato bloccato dagli agenti in corso Vercelli, a bordo di una Fiat 500, con 56 ovuli di crack e cocaina. L'uomo è stato arrestato dopo una serie di pedinamenti.

La perquisizione

Durante la perquisizione a casa del pusher, avvenuta in via Desana, i poliziotti del commissariato Barriera Milano hanno sequestrato 250 grammi di droga e 150 grammi di sostanza da taglio. Gli agenti sono riusciti a entrare nell'abitazione dopo che i vigili del fuoco sono intervenuti con un'autoscala. Nello stesso quartiere, gli agenti hanno anche arrestato un pusher senegalese di 18 anni, fermato con alcune dosi di cocaina in via Spontini all'angolo con corso Giulio Cesare.

Torino: I più letti