Meteo a Torino: le previsioni di oggi giovedì 27 dicembre

Piemonte
Foto di archivio
foto-torino

Prosegue la fase di tempo stabile e anticiclonico. Ben soleggiato in montagna con al più in transito di qualche velatura sulla pianura Piemontese, possibilità di nebbie  

La situazione meteo in città

A Torino nubi basse e banchi di nebbia in diradamento sino a cieli sereni in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 3200m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

Le previsioni meteo nel resto del Piemonte

Prosegue la fase di tempo stabile e anticiclonico. Ben soleggiato in montagna con al più in transito di qualche velatura; in Liguria e sulla pianura Piemontese possibilità di nebbie e nubi basse per gran parte della giornata. Clima mite per il periodo, specie in quota. Venti deboli di brezza, mare poco mosso.

Le previsioni a Novara

A Novara nubi basse e banchi di nebbia in sollevamento diurno. ampie schiarite in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

Le previsioni ad Asti

Ad Asti cieli molto nuvolosi o coperti per tutto l'arco della giornata. in serata formazione di foschie o locali banchi di nebbia, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La qualità dell'aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è pessima, con un una media giornaliera di particolato sospeso pari a 80,9 µg/m³.

Torino: I più letti