Torino, sette auto coinvolte in un incidente: chiusa l'autostrada A32

Piemonte
ambulanza-ansa

Un'auto è uscita di strada a causa del ghiaccio e altre 6 vetture sono rimaste coinvolte nello schianto. Un automobilista è ferito in maniera non grave

È rimasta chiusa tutta la mattina l’autostrada A32 Torino-Bardonecchia, nel tratto tra Chianocco e Avigliana. Il ghiaccio sull'asfalto ha provocato un incidente che ha visto coinvolte sette vetture. Nello schianto è rimasto ferito in modo lieve un automobilista. A provocare l'incidente sarebbe stata un'auto che si è schianta contro il guardrail. Gli altri sei veicoli che la seguivano non sono riusciti a frenare e a evitare lo scontro, a causa del ghiaccio. La polizia stradale di Susa sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Le fredde temperature di questi giorni potrebbero aver causato la formazione di una lastra di ghiaccio, nella zona dell'incidente il termometro, questa mattina, segnava -4 gradi centigradi.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.