Meteo a Torino: le previsioni di oggi giovedì 13 dicembre

Piemonte
Foto di Archivio (ANSA)
05_ansa

Deboli precipitazioni attese sul Piemonte specie occidentale e meridionale, nevose in collina o a tratti fin quasi in pianura tra Torinese, Langhe e Cuneese 

La situazione meteo in città

A Torino è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 3°C, la minima di 1°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

Le previsioni meteo nel resto del Piemonte

Afflusso di aria più umida da Sud e Sudovest, con giornata nel complesso nuvolosa o molto nuvolosa un po' ovunque. Deboli precipitazioni attese sul Piemonte specie occidentale e meridionale, nevose in collina o a tratti fin quasi in pianura tra torinese, Langhe e cuneese, altrove generalmente asciutto. Si tratterà di precipitazioni molto deboli e localizzate. Clima freddo, tipicamente invernale.

Le previsioni ad Alessandria

Ad Alessandria cieli molto nuvolosi con deboli piovaschi pomeridiani, in serata si attendono schiarite, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 3°C, la minima di 1°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest.

Le previsioni a Novara

A Novara giornata grigia con cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, ma con assenza di fenomeni significativi, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 3°C, la minima di 1°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord.

La qualità dell'aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con un una media giornaliera di particolato sospeso pari a 5,7 µg/m³.

Torino: I più letti