Fortnite Capitolo 2 Stagione 2: server offline per l’aggiornamento

Tecnologia
Fortnite (Getty Images)

Al termine della consueta manutenzione, Epic Games renderà disponibile l’update per il download, che avrà un peso superiore rispetto alle versioni precedenti 

L’attesa sta per terminare: oggi, 20 febbraio, come annunciato dalla stessa Epic Games, arriva la Fornite Capitolo 2 Stagione 2.  I server sono momentaneamente offline per dare spazio alle operazioni di manutenzione prima dell’aggiornamento.
Come annunciato dalla stessa Epic Games, il nuovo update avrà un peso superiore rispetto alle versioni precedenti, ragion per cui il il download richiederà probabilmente più tempo del solito. I server torneranno online al termine della manutenzione. Il tema della nuova Stagione 2 di Fornite Capitolo 2 probabilmente dovrebbe essere l'oro. La software house non si è sbottonata sulle novità che attendono i fan del gioco: per ora è prevista la skin di un gatto nel Pass Battaglia e la comparsa di una piattaforma petrolifera sulla mappa di gioco.

Fortnite, su PS4 un torneo che vale un milione di dollari

Gli scorsi giorni, esattamente il 15 e il 16 febbraio, su PlayStation 4 si è svolta la “Fortnite Celebration Cup”, una competizione online che ha coinvolto tutti gli utenti della console con un account che ha raggiunto almeno il livello 15 e con autenticazione a due fattori. Durante la prima giornata di gare,  i giocatori più meritevoli di ciascuna classifica regionale hanno ricevuto in premio alcuni oggetti di gioco, quali l’oggetto spray "Al riparo”, il piccone "Dettaglio selvaggio” o la skin esclusiva Tango. Il secondo giorno del torneo l’azienda ha premiato gli utenti più vincenti di ciascuna classifica regionale con parte del montepremi da 1.000.000 di dollari.

Fortnite è tra i giochi più chiacchierati del 2019

Fortnite è al secondo gradino del podio nella classifica dei giochi più chiacchierati su Twitter nel 2019. La medaglia d’oro spetta a Fate/Grand Order, un titolo molto popolare in Giappone. Ecco la top 10 dei giochi più chiacchierati del 2019:

1) Fate/Grand Order

2) Fortnite

3) Final Fantasy

4) Identity V

5) Granblue Fantasy

6) Ensemble Stars

7) Monster Strike

8) PlayerUnknown’s Battlegrounds

9) Minecraft

10) Super Smash Bros 

Tecnologia: I più letti