Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Samurai Shodown in arrivo questa estate su PS4 e Xbox One

I titoli di Sky Tg24 delle 13 del 6/4

2' di lettura

Sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 27 Giugno 2019, in Giappone. La versione per Pc e Nintendo Switch, invece, uscirà nel prossimo inverno 

SNK, in uno speciale livestream, ha annunciato le date di uscita di alcune edizioni di Samurai Shodown.
Il nuovo gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 27 Giugno 2019, in Giappone.
La versione per Pc e Nintendo Switch, invece, verrà lanciata sul mercato nel prossimo inverno.
Gli sviluppatori hanno rivelato anche il prezzo del videogioco: sia la versione fisica che quella digitale costeranno 7200 yen (circa 58 euro).
Prevista anche una Digital Deluxe con un prezzo maggiorato: 9000 yen (72 euro).

Svelate diverse sorprese e novità

I videogiocatori che preordineranno il gioco prima della sua data di uscita saranno premiati con dei contenuti esclusivi: due costumi Retro 3D di Haohmary e Nakoruru.
Ci sarà anche uno sconto del 10% per tutti gli utenti che compreranno il Deluxe Pack su PlayStation Store o Microsoft Store entro il 16 luglio 2019.
Nel corso del livestream, gli sviluppatori di Samurai Shodown hanno rivelato tre nuovi protagonisti di Samurai Shodown: Darli Dagger, Wu-Ruixiang e Yashamaru Kurama.
Prevista anche una versione speciale, disponibile solamente sull’SNK Online Store, abbinata a tre particolari gadget dedicati: un art book, un disegno di Yumi Saji e una custodia stile NeoGeo.

Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l’evento a tempo Rainbow is Magic

Tra le ultime novità nel mondo dei videogiochi, Ubisoft il primo aprile ha lanciato Rainbow is Magic, un evento a tempo che arricchirà Rainbow Six Siege di unicorni, orsacchiotti, arcobaleni e giocattoli colorati.
Gli utenti, acquistando i pacchetti dedicati al prezzo di 399 crediti Rainbow, potranno immergersi in una nuova versione del gioco, dove dovranno destreggiarsi tra colori e armi colorate per cercare di salvare un orsacchiotto tenuto prigioniero da rapinatori con tute sgargianti. I giocatori potranno scegliere tra 13 Operatori con armature rivisitate: Recruit, Montagne, Blackbeard, Ash, Termite, Thatcher, Sledge, Smoke, Castle, Kapkan, Bandit, Frost e Tachanka.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"