Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l’evento a tempo Rainbow is Magic

Tecnologia
Rainbow Six Siege (Getty Images)

I giocatori devono muoversi con astuzia e abilità nell’Aereo presidenziale, cercando di liberare un orsacchiotto di peluche tenuto prigioniero dai cattivi: una scena di guerra contornata da arcobaleni, giocattoli e unicorni 

Ubisoft, proprio in occasione del primo giorno del mese di aprile, ha lanciato Rainbow is Magic, un evento a tempo durante il quale i videogiocatori hanno la possibilità di immergersi in una rivisitata versione di gioco, dove sono gli unicorni, gli arcobaleni e i giocattoli a contornare le scene di guerra.
Rainbow is Magic è disponibile dal primo all’8 aprile. Per poter partecipare all’evento gli utenti possono acquistare i pacchetti dedicati al prezzo di 399 crediti Rainbow.

Rainbow is Magic: lo scopo del gioco

L’evento a tempo ha come obiettivo il salvataggio di un orsacchiotto. I giocatori devono muoversi con astuzia e abilità nell’Aereo presidenziale cercando di liberare il peluche tenuto prigioniero dai cattivi, dei rapinatori con tute colorate dai toni sgargianti.
Gli utenti che prendono parte all’evento possono beneficiare della collezione esclusiva offerta da Rainbow is Magic. Il pacchetto include 17 oggetti unici, ispirati al mondo della magia e dei giocattoli, e diverse uniformi simpatiche con strumenti colorati adornati da tenere stampe. I personaggi di Smoke, Tachanka, Montagne e Blackbeard, in particolare, vantano dei capi completi personalizzati.
Gli utenti hanno la possibilità di impersonare uno dei 13 Operatori con un aspetto completamente rivisitato. Possono scegliere tra Recruit, Montagne, Blackbeard, Ash, Termite, Thatcher, Sledge, Smoke, Castle, Kapkan, Bandit, Frost e Tachanka.
Nel momento dell’accesso all’evento, i giocatori ricevono un Arcobaleno. Altri gadget simili saranno donati come ricompensa agli utenti che porteranno a termine le sfide Ubisoft Club.

Rainbow Six Siege, le finali della Pro League di terranno a Milano

Le finali della Pro League Season 9 di Rainbow Six: Siege si terranno a Milano, presso il Palazzo del Ghiaccio, il 18 e il 19 maggio 2019.
Nella fase finale della competizione si sfideranno a suon di joystick le squadre che hanno saputo distinguersi nelle diverse aree geografiche della Terra: Asia-Pacifico, Europa, America Latina e Nord America. In palio c’è un montepremi da 275.000 dollari.
Per poter assistere alla competizione più importante dedicata al videogioco è necessario acquistare il biglietto standard o la versione Diamond su Ticketmaster. Il pubblico deve avere obbligatoriamente un’età superiore ai 16 anni. 

Tecnologia: I più letti