Destruction AllStars, il videogame gratis su PlayStation Plus

NOW

Giovanni Mirenna

Sedici protagonisti in cerca di demolizione e distruzione, Destruction All Stars è il titolo per la console PS5  caricabile gratuitamente fino al 5 aprile da tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus

Destruction AllStars è il nuovo videogame per PlayStation 5 scaricabile gratis fino al 5 aprile da tutti gli abbonati a PlayStation Plus.

La storia

Dopo aver preso possesso di un veicolo, lo scopo è quello di distruggere gli avversari all'interno di un'arena. Quando il proprio veicolo non ce la farà più toccherà scendere e proseguire a piedi in cerca di altre macchine, schivando gli avversari con tecniche di parkour.  Un gioco semplice e interessante che permette di testare le potenzialità del nuovo dual sense di PlayStation 5. Gli scontri e le accelerate si percepiscono come se fossero reali. Destruction AllStars sarà in continuo aggiornamento con nuove modalità di gioco, inediti personaggi e skin. Insomma un bel regalo per tutti gli utenti di PlayStation Plus.

Destruction all stars

Cos'è PlayStation Plus

PlayStation Plus è un sistema di abbonamento che consente di giocare in multiplayer online e che ogni mese permette di espandere gratuitamente la propria libreria di giochi con un titolo per PlayStation 5 e due per PlayStation 4. Si hanno a disposizione 100GB di spazio di archiviazione su cloud e accesso alla PlayStation Plus Collection con 20 giochi senza costi aggiuntivi. È possibile abbonarsi con tre modalità: mensile, trimestrale e annuale. I costi variano da 8,99 euro a poco meno di 60 euro.

NOW

Tutti gli approfondimenti della rubrica di innovazione e tecnologia

play station plus

Tecnologia: I più letti