"Buone feste 2019": gli auguri di Natale di Google con un doodle

Tecnologia

Una tradizione che prosegue da 20 anni. Ogni giorno durante le festività il colosso di Mountain View dedica ai suoi utenti un disegno o un’animazione diversa. Lunedì 23 dicembre è stato pubblicato il primo, con la seconda “o” di Google sostituita con tre candele

“Buone feste 2019”: è questo l’augurio che anche quest’anno Google dedica ai suoi utenti, attraverso una serie di doodle che cambieranno quotidianamente durante il periodo delle festività (GLI AUGURI DELLA ROYAL FAMILY). Una tradizione che l’azienda segue da vent’anni. Lunedì 23 dicembre è stato pubblicato il primo, con la seconda “o” di Google sostituita con il disegno di tre candele che richiamano il clima natalizio. (I DOODLE PIÙ SIGNIFICATIVI DEL 2019)

"Non importa come scegli di festeggiare"

“Non importa come scegli di festeggiare - scrive il colosso di Mountain View - questa è la stagione per goderti le feste durante il periodo più bello dell’anno! Buone vacanze!”. Questi doodle sono visibili solo nei paesi dove si festeggia tradizionalmente il Natale (LA STORIA DEL PRESEPE - LA TRADIZIONE DELL'ALBERO DI NATALE).

Tecnologia: I più letti