Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Huawei Y6s, il nuovo smartphone con fotocamera da 13 megapixel

I titoli di Sky Tg24 delle 13 del 2/01

2' di lettura

Il nuovo arrivato del colosso cinese debutterà sul mercato italiano la prossima settimana. Sarà disponibile in due diverse colorazioni, Starry Black e Orchid Blue, al prezzo di 149,90 euro 

Huawei ha finalmente alzato il sipario sul suo ultimo gioiellino, Huawei Y6s, il nuovo smartphone low cost che debutterà sul mercato italiano a partire dalla prossima settimana.
Con un display Dewdrop da 6,09 pollici e una singola fotocamera posteriore da 13 megapixel, il nuovo arrivato in casa Huawei sarà disponibile in due diverse colorazioni, Starry Black e Orchid Blue, al prezzo di 149,90 euro.

Huawei Y6s: specifiche tecniche

Uno dei punti di forza nel nuovo entry level è sicuramente la batteria da 3.020mAh, in grado di garantire fino a 606 ore di autonomia in stand-by in 4G. Quando scarico, bastano 180 minuti per caricarlo completamente.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, Huawei Y6s monta una singola camera posteriore da 13 megapixel con apertura focale f/1,8 che ottimizza la qualità e la chiarezza degli scatti, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Inoltre, grazie alla tecnologia Scene Recognition con Intelligenza artificiale, il sensore è in grado di riconoscere 22 diverse tipologie di oggetti e fino a 150 scenari.
La fotocamere per i selfie è invece da 8 megapixel con apertura focale f/2.0.
Huawei Y6s, dal peso di soli 150 grammi, supporta il sistema operativo Android 9 Pie con EMUI 9 e monta come processore MediaTek MT6765 octa-core a 2,3GHz.

Offre ampio spazio per archiviare documenti

Offre, inoltre, un ampio spazio per archiviare foto, video, giochi e documenti grazie a 32 GB di Ram e altrettanti GB di memoria interna, espandibile fino a 512 GB tramite l’inserimento di una microSD.
Sul retro, oltre alla fotocamera, Huawei Y6s ospita il sensore per le impronte digitali, tramite il quale è possibile sbloccare lo smartphone, che offre anche lo sblocco con riconoscimento facciale.
“Questo telefono può essere sbloccato in un lampo e protegge perfettamente le tue informazioni personali”, scrivono gli sviluppatori nella pagina dedicata al nuovo smartphone. 

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"