NBA 2K24, il videogioco è ora disponibile in tutto il mondo

Tecnologia

I giocatori potranno vivere il passato, il presente e il futuro della cultura del basket grazie agli innovativi aggiornamenti di NBA 2K24

ascolta articolo

2K ha annunciato che NBA 2K24, ultima edizione della serie di videogiochi di simulazione NBA più apprezzata, è ora disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5 (PS5), PlayStation4 (PS4), Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo SwitchTM e PC. I giocatori potranno vivere il passato, il presente e il futuro della cultura del basket grazie agli innovativi aggiornamenti di NBA 2K24. L'attenzione per un maggiore realismo e per la competizione sono in primo piano nella nuova versione con l'introduzione della coinvolgente tecnologia ProPLAY e della funzionalità crossplay per la New Gen, oltre a molto altro ancora.

“Una nuova era”

"NBA 2K24 è un titolo speciale che ci permette di celebrare sia uno dei più grandi giocatori di basket di tutti i tempi, Kobe Bryant, che il 25esimo anniversario della serie", ha dichiarato Greg Thomas, presidente di Visual Concepts. "Abbiamo inaugurato una nuova era di 2K, grazie alla rivoluzionaria tecnologia ProPLAY che offre il gameplay più autentico e realistico che NBA 2K abbia mai avuto". NBA 2K24 introduce anche nuovi aggiornamenti alle modalità più amate con dettagli incredibili che faranno la gioia dei giocatori e degli appassionati di basket".

Le Stagioni di NBA 2K24 saranno caratterizzate da nuove opzioni per il Season Pass e da un percorso di progressione stagionale unificato che combina “La mia carriera” e “MyTeam” in un unico sistema di ricompense lineare. Entrate subito nella prima Stagione per vivere esperienze uniche con La mia carriera, MyTeam e The W. Con nuovi eventi, emozionanti ricompense e potenti carte MyTeam, già la Stagione 1 preannuncia un anno ricco di azione. NBA 2K24 presenta una serie di novità, che vanno dall’innovativa tecnologia ProPLAY a splendidi campi da gioco sulla spiaggia* e alla nuova modalità MAMBA MOMENTS.

 

NBA 2K24

Le novità: realismo travolgente

NBA 2K24 New Gen introduce ProPLAY, una nuova e rivoluzionaria tecnologia che trasporta animazioni e movimenti direttamente dall’azione del campo di gioco dell'NBA al gameplay di NBA 2K24. ProPLAY offre animazioni e movimenti attraverso le azioni NBA sul campo per un incredibile salto generazionale in termini di realismo , su PS5 e Xbox Series X|S.

Il gioco evolve con il gioco

Nuove migliorie del gameplay di NBA 2K24 offrono un'esperienza di basket elevata per tutti i giocatori. Sperimentate un gameplay di altissimo livello e una grafica realistica mentre i giocatori competono con le loro squadre NBA e WNBA preferite. Mettete in mostra il vostro vasto arsenale di mosse con i controlli potenziati per la Difesa interna e le Combo palleggio. Godetevi un'azione pura e autentica con roster aggiornati e squadre storiche che avvicinano i giocatori al gioco del basket come mai prima d'ora.

Mamba Moments

Nella nuovissima modalità MAMBA MOMENTS™ i giocatori potranno ricreare alcune delle prestazioni più grintose e memorabili di Kobe durante la sua illustre carriera. Rivivrete le sue vittorie dall'inizio della carriera e progredirete nel suo viaggio da giovane fenomeno a uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi.

LOS ANGELES - JUNE 17: Kobe Bryant #24 of the Los Angeles Lakers celebrates after winning over the Boston Celtics in Game Seven of the 2010 NBA Finals on June 17, 2010 at Staples Center in Los Angeles, California.  NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and/or using this Photograph, user is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. Mandatory Copyright Notice: Copyright 2010 NBAE (Photo by Nathaniel S Butler/NBAE via Getty Images)

approfondimento

Nba, Lakers: statua dedicata a Kobe Bryant: svelata data inaugurazione

Cerchio in paradiso

Esplorate la nuovissima La Città su New Gen e mostrate le vostre abilità con canestri senza sosta. Ammirate la vista sull’animata e soleggiata spiaggia durante il giorno e l'atmosfera elettrizzante e vivace della sera. Potrete giocare grazie a Il mio GIOCATORE in un nuovo pittoresco Quartiere (per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC) ricco di missioni semplificate per raggiungere il successo. I giocatori potranno ritagliarsi una propria eredità unica in La mia CARRIERA e fare il loro ingresso nella Hall of Fame con un unico obiettivo: diventare il più grande di tutti i tempi.

Gestione MyTeam

MyTeam è tornata con modifiche radicali offrendo una delle modalità di collezione carte più complete del settore. Create un roster di giocatori NBA di qualsiasi epoca, costruite la vostra formazione e dominate la concorrenza. MyTeam presenta una serie di miglioramenti innovativi, tra cui una nuovissima modalità multigiocatore Tetto Salariale.

Lebron "Bronny" James Jr.  plays for Strive For Greatness at the second session of Nike EYBL in Westfield, Indiana, 11 May 2019.
WIKIPEDIA / Colin Hass-Hill

approfondimento

LeBron James, il figlio Bronny colpito da arresto cardiaco

Alla ricerca della grandezza con The W

Scegliete il vostro percorso con The W in NBA 2K24 e diventate una delle più grandi giocatrici che The W abbia mai visto. I giocatori di nuova generazione su console PlayStation5 e Xbox Series X|S potranno sfidare i loro rivali con la nuovissima funzione "Alla ricerca della grandezza" e scalare le classifiche grazie ai Punti G.O.A.T che tengono traccia dei progressi in gioco. Potrete competere in partite casuali 3v3, completare le sfide e sbloccare emozionanti ricompense per diventare una leggenda in campo.

La mia NBA

La novità in arrivo in La mia NBA è l'Era di LeBron, dove i giocatori potranno tornare all’anno 2010 e unire le forze con il miglior tiratore di tutti i tempi della storia dell'NBA, LeBron James. In NBA 2K24 arriverà anche La mia NBA semplificata, una versione più semplice per entrare nel vivo del gioco più velocemente Il 18 volte All-Star, 5 volte Campione NBA, 2 volte MVP Finals, 2 volte Medaglia d’oro Olimpica, miglior realizzatore di tutti i tempi dei Los Angeles Lakers e membro del Naismith Memorial Basketball Hall of Famer, sarà l'atleta di copertina di NBA® 2K24 Kobe Bryant Edition e Black Mamba Edition.

00-shakira-jimmy-butler-getty

approfondimento

Shakira frequenterebbe il giocatore NBA Jimmy Butler, 13 anni in meno

Tecnologia: I più letti