Batman: Arkham City, disponibile l’esclusiva Comic Edition

Tecnologia

Il secondo cofanetto della trilogia, realizzato in collaborazione con Panini e in tiratura limitata, è arrivato sul mercato in esclusiva da GameStop

ascolta articolo

L'attesa per i gamer è finita. È arrivata da GameStop la Comic Edition di Batman: Arkham City, realizzata in collaborazione con Panini. Questa edizione esclusiva e in tiratura limitata del titolo, secondo capitolo della saga sviluppata da Rocksteady Studios e pubblicata da Warner Bros. Interactive, contiene l’edizione Game Of The Year del gioco per PlayStation 4, un poster con un’illustrazione del fumettista Carlos D’Anda e il comic book “La strada per Arkham”, realizzati da Panini per l’occasione.

Si potrà scegliere quali azioni far intraprendere a Batman

Il comic book presente nella Comic Edition consente ai lettori di scegliere quali azioni far intraprendere al protagonista nel corso della storia raccontata originariamente negli albi “Batman: Arkham Origins” (2014) di Adam Beechen e “Batman Arkham Asylum: Road to Arkham” (2009) di Alan Burnett e Carlos D’Anda, in cui vediamo un Batman alle prime armi, ancora inesperto e troppo spesso impulsivo, diverso dal personaggio maturo protagonista delle avventure attualmente pubblicate in Italia.

batman-george-clooney-ipa

vedi anche

Batman, George Clooney scherza sull'interpretazione di Ben Affleck

Tecnologia: I più letti