Fortnite x Dragon Ball, trapelato il trailer con i primi personaggi

Tecnologia
Twitter @FortniteGame

Epic Games ha presentato ufficialmente il nuovo evento dedicato a Dragon Ball Super. Il team di Fortnite per l'occasione ha pubblicato ben due video dedicati al cross-over che mostrano i primi contenuti

ascolta articolo

Nuova collaborazione per Fortnite: da oggi è disponibile il trailer dedicato all'evento Dragon Ball Super, con i personaggi ideati da Akira Toriyama che sono pronti a entrare nell'universo di Epic Game. Il video è stato riportato dal fumettista e leaker Shiina che ha anticipato il lancio del trailer ufficiale. Dal primo video è possibile vedere alcuni contenuti previsti per questa iniziativa, ad esempio le prime skin che saranno messe a disposizione.

Il trailer

Questa mattina anche gli account ufficiali di Fortnite hanno pubblicato il trailer dell'evento dedicato a Dragon Ball Super: il trailer offre una panoramica generale, con Goku e i compagni che invadono l'isola di Fortnite: Battaglia Reale. Il nuovo evento, come afferma il team Fortnite, è "disponibile per tutti i giocatori". "Sette serie di missioni metteranno alla prova le tue abilità in forza, agilità, concentrazione e altro ancora. Con ogni set di allenamento completato, guadagnerai una Sfera del Drago e solleverai il tuo Livello di Potere, sbloccando fantastiche ricompense come i livelli Dragon Radar Back Bling, Emotes, Sprays e Battle Pass".

The Last of Us

leggi anche

The Last of Us, svelate due new entry nel cast

Oggi il lancio ufficiale

La nuova collaborazione prenderà il via con il debutto dell'evento Dragon Ball Super X Fortnite che prenderà il via già oggi. Il lancio dell'iniziativa ufficiale avrà infatti inizio a partire dalle 15 ora italiana.

Twitter - EA Sports FIFA

leggi anche

FIFA 2023, più calcio femminile e cross-play: data di uscita e novità

Tecnologia: I più letti