Fortnite x Dragon Ball, trapelato il trailer con i primi personaggi

Tecnologia
Twitter @FortniteGame

Epic Games ha presentato ufficialmente il nuovo evento dedicato a Dragon Ball Super. Il team di Fortnite per l'occasione ha pubblicato ben due video dedicati al cross-over che mostrano i primi contenuti

ascolta articolo

Nuova collaborazione per Fortnite: da oggi è disponibile il trailer dedicato all'evento Dragon Ball Super, con i personaggi ideati da Akira Toriyama che sono pronti a entrare nell'universo di Epic Game. Il video è stato riportato dal fumettista e leaker Shiina che ha anticipato il lancio del trailer ufficiale. Dal primo video è possibile vedere alcuni contenuti previsti per questa iniziativa, ad esempio le prime skin che saranno messe a disposizione.

Il trailer

leggi anche

The Last of Us, svelate due new entry nel cast

Questa mattina anche gli account ufficiali di Fortnite hanno pubblicato il trailer dell'evento dedicato a Dragon Ball Super: il trailer offre una panoramica generale, con Goku e i compagni che invadono l'isola di Fortnite: Battaglia Reale. Il nuovo evento, come afferma il team Fortnite, è "disponibile per tutti i giocatori". "Sette serie di missioni metteranno alla prova le tue abilità in forza, agilità, concentrazione e altro ancora. Con ogni set di allenamento completato, guadagnerai una Sfera del Drago e solleverai il tuo Livello di Potere, sbloccando fantastiche ricompense come i livelli Dragon Radar Back Bling, Emotes, Sprays e Battle Pass".

Oggi il lancio ufficiale

leggi anche

FIFA 2023, più calcio femminile e cross-play: data di uscita e novità

La nuova collaborazione prenderà il via con il debutto dell'evento Dragon Ball Super X Fortnite che prenderà il via già oggi. Il lancio dell'iniziativa ufficiale avrà infatti inizio a partire dalle 15 ora italiana.

Tecnologia: I più letti