Forbes Awards: premiato 1234, il podcast sulla cybersecurity di Sky TG24

Tecnologia

L'appuntamento settimanale scritto e condotto da Alberto Giuffrè, dedicato alla sicurezza informatica, ha vinto ai Best Podcast Awards nella categoria "Tecnologia"

ascolta articolo

C’è anche Sky TG24 tra i premiati ai Best Podcast Awards organizzati da Forbes Italia. Nella categoria “Tecnologia” ha vinto infatti “1234”, il podcast scritto e condotto da Alberto Giuffrè. La cerimonia di premiazione si è svolta a Milano, il 5 luglio, nella sede di Accenture Italia.

La cybersecurity su Sky TG24

“1234” è nato nell’ottobre 2020 e racconta ogni mercoledì, con l’aiuto di esperti, una storia legata alla cybersecurity. Un tema sempre più centrale nella vita di tutti i giorni di persone, istituzioni e imprese. Si può ascoltare sul nostro sito e su tutte le principali piattaforme di podcast.

Gli altri premi

Nella prima edizione dei Best Podcast Awards sono stati premiati anche Silvia Nucini e Mario Calabresi nella sezione “Cultura”. Michela Murgia e Chiara Tagliaferri nella sezione “Donne”. Ad Accenture è andato il premio “News” mentre Rina ha vinto nella categoria “Sostenibilità”. Snam si è aggiudicato il miglior premio nella sezione “Energia e Innovazione. Nella categoria “Business” è stata premiata Generali mentre il riconoscimento “Small giants” è andato a Banca Ifis.  

Come ascoltare 1234

approfondimento

Cybersecurity, così l'AI difende le carte di credito

Sul nostro sito

Su Spotify

Su Apple Podcast

Su Google Podcast

Su Spreaker

Tecnologia: I più letti