Black Friday 2021, 23 offerte Amazon da non perdere oggi

GUIDA ACQUISTI
amazon black friday 2021

Il Black Friday di Amazon è ricchissimo di offerte tech: abbiamo selezionato le migliori per voi

Aspirapolveri, accessori per il computer e per lo smartphone, zaini, piastre per capelli & co: il Black Friday di Amazon è ogni anno attesissimo. Ecco le migliori offerte della giornata.

Tineco FLOOR ONE S3 Aspirapolvere

È scontata di oltre il 30% questa aspirapolvere ultra potente, efficace su ogni superficie asciutta o bagnata. Prezzo: 279,30 euro

 

Grazie alla sua tecnologia leader nel settore, questa aspirapolvere Tineco è venduta in oltre 60 Paesi. Il sensore iLoop Smart permette di aspirare anche le più piccole particelle di sporco secco o bagnato su ogni pavimento o superficie (dal cotto alla pietra, dal legno al marmo), regolando la potenza di aspirazione e la fuoriuscita di acqua sulla base di quanto “trova”. L’intuitivo display a LED consente di tenere sotto controllo il livello della batteria, mentre la funzione di autopulizia consente di non toccare i rulli sporchi: questi vengono puliti dall’interno, come anche i tubi e le spazzole. Silenziosa e senza fili, Tineco FLOOR ONE S3 è dotata di due serbatoi divisi: uno per l’acqua pulita e il detersivo, l’altra per lo sporco aspirato.

Tineco FLOOR ONE S3 Aspirapolvere

Garmin Fenix 6X PRO - GPS Smartwatch

Lo smartwatch perfetto per chi fa sport, con oltre 30 app e un prezzo ora scontato del 30%. Prezzo: 489,90 euro

 

Il Garmin Fenix 6X PRO è il vero alleato per gli sportivi, con un’autonomia GPS + cardio di 60 euro e un display da 1,4” facilmente visibile anche quando la luce ambientale è molto forte. Soprattutto, però, è uno smartwatch sicuro: se rileva una caduta, le funzioni di Incident detection e di tracciabilità possono inviare ai tuoi contatti un messaggio di emergenza con posizione e tracking. Non solo: il sensore ottico per il rilevamento della frequenza cardiaca monitora l’intensità del lavoro cardiocircolatorio durante l’attività fisica e identifica l’HRV (Heart Rate Variability), così da fornire informazioni sul livello di stress e sulla sussistenza delle ideali condizioni per allenarsi (o, al contrario, per recuperare).

Garmin Fenix 6X PRO - GPS Smartwatch

Kartell Battery Lampada da Tavolo

Icona del design, qui nella variante cristallo, è perfetta in ambienti classici come moderni. Prezzo: 125,99 euro

 

Disegnata da Ferruccio Laviani, Battery di Kartell è un’iconica abat-jour dalle dimensioni compatte, ricaricabile al 100% tramite una semplice spina elettrica così da raggiungere un’autonomia di 8 ore. Le sue misure sono di 26 x 12 x 12 cm, i suoi colori sono numerosi. Realizzata in PMMA trasparente o colorato in massa, essendo ricaricabile può essere portata anche all’aperto.

Kartell Battery Lampada da Tavolo

Marshall - Speaker Stanmore II

Il diffusore più versatile di casa Marshall è la scelta perfetta per stanze di ogni dimensione. Prezzo: 249 euro

 

Design classico e prestazioni potenti, Stranmore II è dotato di Bluetooth 5.0 e di tecnologia aptX per un suono senza fili in un raggio di 10 metri. Diffonde con facilità ed efficacia la musica proveniente da smartphone, tablet e computer dotati di Bluetooth, senza il bisogno di cavi, con la garanzia di un suono preciso e pulito.

Marshall - Speaker Stanmore II

ESR Caricatore Wireless

Il caricatore wireless per auto è compatibile con iPhone 13/13 Pro/13 mini/13 PRO Max/12/12 Pro/12 mini/12 PRO Max. Prezzo: 23,24 euro

 

Sicuro e stabile, semplice da montare e regolabile liberamente, questo caricatore wireless da auto è dotato di ricarica rapida abilitata dalla gestione intelligente del calore. Il blocco magnetico protegge il telefono anche sulle strade più tortuose, la clip girevole garantisce la compatibilità con la maggior parte delle bocchette d'aria. Funziona con un adattatore QC da 18 W.

ESR Caricatore Wireless

Kartell Bourgie Lampada da Tavolo

Best-seller di casa Kartell, la lampada da tavolo Bourgie è ora scontata dal 20%. Prezzo: 226,99 euro

 

Disegnata da Ferruccio Laviani, la lampada Bourgie è tra i modelli Kartell più venduti. Con diametro 37 cm, e altezza di 68/78, ha una base barocca e un cappello a effetto plissé. Il particolare sistema di aggancio del cappello consente di ottenere tre differenti altezze, così da fare di Bourgie una lampada decorativa, una lampada da tavolo o da scrivania. La si può posizionare su un tavolino in soggiorno, posare sul pavimento come se fosse una scultura.

Kartell Bourgie Lampada da Tavolo

Remington Piastra Larga Shine Therapy

Arricchita con olio di argan marocchino, capace di garantire un liscio perfetto, la piastra Remington non rovina i capelli. Prezzo: 41,99 euro

 

La piastra Shine Therapy di Remington è dotata di larghe piastre in ceramica ed arricchita con olio di argan maroccchino: una vera manna, contro capelli secchi e crespi. Perfetta per capelli spessi e folti, ha un display digitale per impostare la temperatura e raggiunge il riscaldamento massimo in soli 15 secondi. Si spegne automaticamente dopo 60 minuti di non utilizzo.

Remington Piastra Larga Shine Therapy

Polar Ignite 2 - Smartwatch per il fitness

Fitness watch elegante e semplice da utilizzare, è l’ideale compagno d’allenamento. Prezzo: 159,90 euro

 

Polar Ignite 2 è una vera e propria guida personalizzata per il proprio allenamento, il recupero e il sonno. Dotato di funzioni smartwatch (dal controllo della musica alle previsioni meteo), la sua batteria dura fino a 5 giorni in modalità orologio o fino a 20 ore in modalità di allenamento. Monitora costantemente la frequenza cardiaca, ma anche il recupero e il sonno, analizza le fonti d’energia utilizzate dopo ogni sessione di allenamento e consente di scegliere lo sport preferito tra oltre 130 combinazioni.

Polar Ignite 2 - Smartwatch per il fitness

Nikon D3500 con Obiettivi Nikkor

Reflex digitale entry level, è perfetta per chi si avvicina al mondo della fotografia. Prezzo: 679 euro

 

La Nikon D3500 è stata ideata per chi intende avvicinarsi al mondo della fotografia di qualità, con un investimento contenuto e tutta la sicurezza d’un corpo macchina affidabile e semplice da usare. Dotata di sensore CMOS da 23,5x15,6 mm, le infinite possibilità di regolazione automatica e manuale consentono di affrontare ogni situazione di scatto. L’obiettivo AF-P Nikkor 18-55mm F/3.5-5.6G VR DX si ritrae su se stesso quando non viene utilizzato e consente di eseguire scatti grandangolari e primi piani, mentre l’obiettivo stabilizzato AF-P Nikkor 70-300mm F/4.5-6.3G ED VR DX permette di eseguire ritratti e di immortalare soggetti lontani. La Nikon D3500 consente di applicare alle immagini e ai video, in fase di scatto o di ripresa, diversi effetti speciali.

Nikon D3500 con Obiettivi Nikkor

Cooler Master MasterBox 540

Per gli appassionati di gaming, uno chassis versatile che supporta più configurazioni di raffreddamento. Prezzo: 78,39 euro

 

Ispirato all'illuminazione delle auto, il pannello frontale del MasterBox 540 è un telaio estremamente versatile a dispetto della compattezza. I suoi punti di forza?

La versatilità di raffreddamento e i giochi dei componenti simili a Tardis. Il pannello superiore può essere completamente rimosso così da montare con facilità ventole e radiatori, il pannello frontale sfoggia strisce luminose ARGB, il pannello laterale in vetro temperato può essere rimosso molto facilmente. 

Cooler Master MasterBox 540

Blue Yeti X Microfono Professionale USB

Per chi lavora nel gaming, nello streaming o realizza podcast, un microfono professionale dalle alte prestazioni. Prezzo: 125,99 euro

 

Il microfono Blue Yeti X è dotato di matrice a quattro capsule. La soluzione perfetta per il gaming professionale, lo streaming su Twitch, i podcast e i video su YouTube. La manopola smart multifunzione consente di controllare con precisione l’audio dello streaming, di disattivare l’audio e di regolare il volume delle cuffie. Il misuratore LED ad alta risoluzione

visualizza il livello della voce, ed è possibile passare dalla modalità cardioide per registrazione e streaming a quella omnidirezionale per le videoconferenze, dalla modalità bidirezionale per interviste podcast fino alla modalità stereo per risultati audio coinvolgenti. Compatibile con MAC e PC.

Blue Yeti X Microfono Professionale USB

Marshall Major IV

Design ergonomico e 80 ore di riproduzione wireless per queste cuffie Marshall scontate del 34%. Prezzo: 99 euro

 

Le cuffie Major IV hanno dalla loro tutta la garanzia del suono Marshall, fatto di driver dinamici personalizzati per bassi ruggenti, medi uniformi e alti folgoranti. Garantiscono oltre 80 ore di riproduzione wireless e si ricaricano in soli 15 minuti (per 15 ore di ascolto). 

Marshall Major IV

Ticwatch C2 Plus

RAM da 1 GB e due cinturini per un design classico che custodisce un cuore hi-tech. Prezzo: 125,99 euro

 

Il Ticwatch C2 Plus monitora la frequenza cardiaca 24/24, emettendo un avviso quando nota delle anormalità. Compatibile con iPhone e Android, consente di scaricare le proprie app preferite e di pagare attraverso Google Pay senza portafoglio né telefono. Dotato di GPS integrato, consente di restare motivato sui propri obiettivi fitness e di controllare in tempo reale i propri parametri.

Ticwatch C2 Plus

JBL LIVE PRO+ TWS Cuffie In-Ear

Gli auricolari Bluetooth senza fili con triplo microfono integrato e cancellazione attiva del rumore sono scontati del 30%. Prezzo: 119,99 euro

 

Piccole ma potenti, le cuffie intrauricolari Bluetooth JBL LIVE PRO+ TWS permettono di godersi la musica e di parlare al telefono in modalità wireless. Il suono non solo è potente, ma anche nitido, grazie alla cancellazione adattiva del rumore e alla tecnologia a 3 microfoni. Inoltre, con Smart Ambient, ci si può concentrare sull’ambiente circostante senza togliere gli auricolari. Resistenti all’acqua, godono di 7 ore di autonomia e 21 extra con la custodia di ricarica.

JBL LIVE PRO+ TWS Cuffie In-Ear

Bilancia pesapersona digitale RENPHO

Una bilancia pesapersone impedenziometrica elettronica, capace di misurare composizione e grasso corporeo. Prezzo: 22,49 euro

 

La bilancia pesapersona impedenziometrica si collega automaticamente al telefono tramite Bluetooth, solo accendendo l'app RENPHO Health. Capace di pesare fino a 180 kg, misura con precisione peso, BMR, grasso corporeo, grasso viscerale, massa muscolare, massa ossea, proteine, metabolismo basale e BMI. Permette di tenere traccia dei pesi e dei dati di 20 persone. 

Bilancia pesapersona digitale RENPHO

Softbox Neewer 60x90cm

Un accessorio indispensabile per i fotografi, ora scontato quasi del 30%. Prezzo: 29,99 euro

 

Il diffusore interno ed esterno possono essere entrambi rimossi con facilità, e sono necessari a perfezionare il rapporto duro/morbido della luce flash. Facilissimo da montare, è adatto per flash da studio da 300 W, 400 W, 800 W, 600 W, 1000 W.

Softbox Neewer 60x90cm

Montalatte Elettrico Mia

In acciaio inox, un montalatte con 4 programmi per la schiuma di latte fredda o calda. Prezzo: 52,42 euro

 

Il montalatte elettrico Mia di Springlane consente di preparare schiuma di latte calda o fredda per cappuccini e frappè, latte caldo con miele o cioccolata calda, solo premendo un pulsante. È infatti possibile scegliere tra 4 programmi: schiuma di latte fredda o calda (60 °C), latte caldo o cioccolata calda (70 °C). Dopo 2-3 minuti il programma finisce automaticamente (ma lo si può anche interrompere manualmente).

Montalatte Elettrico Mia

Nexi - Mobile Pos

Lettore elettronico portatile contactless per bancomat e carte, ora ad un prezzo davvero mignon. Prezzo: 8,99 euro

 

Il Nexi MobilePOS consente d’accettare pagamenti ovunque. Accetta tutte le carte, può essere attivato tramite partita iva o codice fiscale, e consente d’incassare in anticipo e a distanza inviando un semplice link. La commissione è unica, all’1,89% per PagoBANCOMAT e carte europee, mentre per piccoli importi fino a 10 euro è zero. Collegarlo al proprio smartphone è semplice e intuitivo. 

Nexi - Mobile Pos

Fujifilm FUJINON XF16mmF1.4 R WR

Un obiettivo grandangolare luminoso, indicato per la ripresa di paesaggi, ritratti, macro e street photography. Prezzo: 759,90 euro

 

Obiettivo quadrangolare dall’eccezionale angolo di ripresa, la massima apertura F1.4 consente di scattare foto perfette anche in condizioni di scarsa luminosità e con un gradevole effetto bokeh nella fotografia macro (la distanza minima di messa a fuoco è di soli 15 cm). Resistente alla polvere e agli agenti atmosferici, ha dimensioni compatte ed è semplice da trasportare.

Fujifilm FUJINON XF16mmF1.4 R WR

Radiatore elettrico silenzioso programmabile Gridinlux

Realizzato in vetro d’alta qualità, un radiatore capace di riscaldare rapidamente un ambiente di 20 mq. Prezzo: 134,97 euro

 

Homely WIFI WARM 2000 W BLACK è un radiatore elettrico programmabile, dal design minimalista. Facile da trasportare, permette di regolare la potenza in base alle esigenze di apporto termico: 1000 W o 2000 W. Può essere gestito dal pannello di controllo, oppure dai dispositivi mobili scaricando l’apposita app. Resistente agli schizzi e all’umidità, è perfetto per il bagno ma è anche in grado di riscaldare rapidamente 20 mq mantenendo poi la temperatura costante.

Radiatore elettrico silenzioso programmabile Gridinlux

Aspirapolvere a bidone Shark CZ500EUT

Color nero e rame, l’aspirapolvere a bidone Shark CZ500EUT ha una capacità di 1,6 litri. Prezzo: 249 euro

 

L’aspirapolvere a bidone Shark CZ500EUT è dotato di una testina con Anti Hair Wrap (rullo spazzola autopulente che rimuove capelli e peli di animali) e con DuoClean, per passare dai tappeti ai pavimenti. Il tubo flessibile si piega e ha un ingombro ridotto una volta chiuso. Le ruote scorrono a 360°C, la capsula è compatta e pesa solo 4 kg (è perfetta per pulire le scale), il tubo consente di raggiungere anche i punti più elevati.

Aspirapolvere a bidone Shark CZ500EUT

Case Logic zaino per laptop e tablet

In tessuto blu, uno zaino perfetto per portare sempre con sé il proprio tablet o il proprio pc. Prezzo: 19,99 euro

 

Lo zaino è dotato di uno scomparto imbottito per laptop adatto a un macbook pro da 15" o a laptop con schermi fino a 14", la cui apertura garantisce sempre il facile accesso e la visibilità a tutta l'attrezzatura. Le tasche esterne, comode per accedere rapidamente agli accessori, hanno la chiusura a scatto magnetica.

Case Logic zaino per laptop e tablet

Bang & Olufsen Beosound Stage

Soundbar attiva, è compatibile con qualsiasi TV che supporta HDMI ARC. Prezzo: 1349 euro

 

Vedere la TV, con Beosound Stage di Bang & Olufsen, è un’esperienza completamente nuova: Il suo suono ricco e completo è reso possibile dalla tecnologia all’avanguardia con sistema audio a tre canali e canale centrale altamente performante, per una riproduzione vocale ottimizzata e Dolby Atmos. Il tutto, a fronte di un design elegante e minimalista.

Bang & Olufsen Beosound Stage

Disclaimer: i prodotti consigliati nella serie di articoli "Guida agli Acquisti" sono selezionati da un team di esperti esterno alla redazione di SkyTG24.it. Cliccando su alcuni link presenti in questo articolo e visitando il sito affiliato, Sky TG24 potrebbe percepire una piccola commissione in caso di acquisto, senza che il prezzo finale dei prodotti subisca variazioni. Se vuoi saperne di più, ecco come funziona l'affiliate marketing

Tecnologia: I più letti