Dyson Black Friday 2021, le offerte da non perdere

GUIDA ACQUISTI
dyson-black-friday-2021

Il “venerdì nero” è l'occasione giusta per trovare scope elettriche, purificatori e piastre per capelli a prezzi scontati

Quando si parla di prodotti tech, uno dei marchi più ambiti è sicuramente Dyson. Scope elettriche, piastre per capelli, purificatori e molto altro. Con il Black Friday molti prodotti Dyson sono in vendita a prezzi scontati: un'occasione per farsi e fare un regalo in vista del Natale. Ecco qualche idea.

Dyson Outsize Absolute

Tra i prodotti più desiderati c'è sicuramente la scopa elettrica DYSON Outsize Absolute al prezzo di 549 euro da Mediaworld.

 

La spazzola Laser Slim FluffyTM rivela le particelle invisibili di polvere. Un laser precisamente inclinato rende le particelle invisibili di polvere visibili sui pavimenti. Raggiunge fino a 125.000 giri al minuto generando l'aspirazione più potente tra gli aspirapolvere senza filo quando in uso. 18 cicloni creano forze di 79.000 g per spingere la polvere nel contenitore senza intasare il filtro, evitando così qualsiasi perdita di aspirazione. Il sistema di filtrazione a sei strati completamente sigillato è progettato dagli stessi ingegneri che producono le macchine Dyson. Cattura il 99,99% delle particelle fino a 0,3 micron5 ed espellere aria più pulita nella tua casa.

Dyson Outsize Absolute

Dyson Purifier Cool

Sempre da Mediaworld con il Black Friday è possibile trovare il purificatore d'aria DYSON Purifier Cool a 399 euro.

 

Cattura polvere, allergeni e odori. Rimuove il 99.95% delle particelle ultrafini. Completamente sigillato secondo lo standard HEPA – ciò che viene catturato, resta intrappolato. Purifica l'intera stanza. Rileva automaticamente, reagisce e riporta i dati sulla qualità dell'aria in tempo reale. Gli insegneri Dyson hanno sviluppato il test POLAR per andare oltre gli standard del settore - misurazione della filtrazione, rilevazione e diffusione per assicurare che l'intera stanza sia purificata adeguatamente. Fiori, animali domestici, sray e fornelli da cucina , l'aria delle nostre può nascondere particelle inquinanti invisibili. Questo è il motivo per cui i purificatori Dyson le rilevano automaticamente e le rimuovono.

Dyson Purifier Cool

Dyson Corrale

Scontata da Mediaworld anche la piastra multi styler DYSON Corrale, in vendita a 399 euro.

 

Le lamine in lega di rame e manganese si flettono per abbracciare i tuoi capelli. Aumentando il controllo puoi creare lo stesso styling ma con minor calore e metà dei danni. Diminuendo il calore nelle piastre convenzionali si può ridurre i danni, ma con conseguenze sullo styling. Abbracciando i capelli, le nostre lamine flessibili consentono di ottenere lo stesso styling con minor calore. Danni ai capelli inferiori fino al 50%, effetto crespo ed elettrostatico ridotto. Scegli tra tre diverse impostazioni di calore – 165°C, 185°C and 210°C - adattandole alla tua tipologia e lunghezza dei capelli e allo styling che desideri. La piastra combina tre tecnologie: lamine flessibili, controllo intelligente del calore e batteria agli ioni di litio a 4 celle per uno styling senza filo inconfondibile.

Dyson Corrale

Dyson V12 Slim

Da Unieuro con il Black Friday si trova la scopa elettrica Dyson V12 Slim  a 499 euro.

 

Un laser perfettamente inclinato rende visibili le particelle di polvere invisibili. Il motore digitale potente e leggero raggiunge fino a 125.000 giri generando 150 AW di potenzaDyson V12 Slim Absolute. Tipo di pulizia: Secco, Sistema di filtraggio dell'aspirapolvere: Filtro igienico, Metodo di separazione dello sporco: Ciclonico. Tipo di contenitore della polvere: Senza sacchetto, Colore del prodotto: Nichel, Porpora, Capacità aspirazione solidi: 0,35 L. Alimentazione: Batteria, Durata di funzionamento: 60 min, Tempo di ricarica: 3,5 h. Peso: 2,4 kg, Larghezza: 250 mm, Profondità: 252 mm. Larghezza imballo: 154 mm, Profondità imballo: 271 mm, Altezza imballo: 806 mm.

Dyson V12 Slim

Dyson Pure Cool Me

Sempre da Unieuro c'è il purificatore Dyson Pure Cool Me scontato al 43%, 199 euro invece di 349,90.

 

Il purificatore ventilatore per uso personale è stato progettato per contribuire a migliorare la qualità dell'aria. Il filtro sigillato combina un filtro a carboni attivi e un filtro HEPA in fibra di vetro. Insieme, catturano i gas e le particelle ultrafini presenti nell'aria. Utilizza quindi la tecnologia Dyson Core Flow™ per diffondere aria fresca purificata esattamente dove serve. Dyson Pure Cool Me. Tasso di purificazione dell'aria: 925,2 m³/h, Emissione acustica: 59 dB, Durata massima del timer: 8 h. Colore del prodotto: Argento, Bianco, Tipo di controllo: Pulsanti, Tipo di display: LCD. Tipo di filtro: HEPA/Carbonio, Durata del filtro (max): 12 mese(i). Consumo energetico (max): 40 W, Consumi (modalità stand-by): 0,5 W, Tipo batteria: CR2032L. Larghezza: 245 mm, Profondità: 245 mm, Altezza: 401 mm

Dyson Pure Cool Me

Dyson Airwrap Red

Da Euronics è possibile trovare l'arricciacapelli Dyson Airwrap Red al prezzo speciale di 449 euro.

 

Arricciacapelli. Piastra standard. Potenza W 1300 max, con funzione aria fredda, funzione rotante, regolazione temperatura. Temperatura max. 150 °C. Con piastra arricciacapelli e lisciacapelli. Edizione speciale rossa, San Valentino. Con l’esclusiva box Dyson rossa per riporre e portare con sé lo styler e i suoi accessori. Motore digitale Dyson V9: le 13 pale del motore digitale ruotano a una velocità di 110.000 giri al minuto, generando una pressione pari a 3,2 kPa sufficiente a creare l'effetto Coanda. Il controllo intelligente del calore misura la temperatura del flusso d'aria più di 40 volte al secondo e regola la temperatura in modo da mantenerla sempre al di sotto di 150°C. L'effetto Coanda attira i capelli verso il cono e li avvolge. Niente pinze, niente guanti e nessun meccanismo che attorciglia i capelli. Solo onde e ricci voluminosi. Progettato per creare stili diversi sui capelli ancora umidi. Combina un potente flusso d’aria con il calore controllato per asciugare e dare forma allo styling.

Dyson Airwrap Red

Dyson V15

Anche su Amazon ci sono diversi prodotti Dyson in offerta, come il Dyson V15 Detect Absolute Aspirapolvere senza filo, a 869 invece di 904,83.

 

Aspirapolvere a batteria, aspiratore manuale rimovibile, 3 livelli di potenza, laser sulla bocchetta per pavimenti (rende visibile la polvere invisibile su pavimenti duri), circa 60 minuti di autonomia, 29,4 Volt, spazzola extra dura, spazzola extra morbida, bocchetta per fessure, bocchetta combinata, supporto da parete. Un sensore piezoelettrico misura e classifica costantemente le particelle di polvere adattando automaticamente la potenza quando necessario. Lo schermo LCD mostra prove visibili di una pulizia profonda. Il motore digitale potente e leggero raggiunge fino a 125.000 giri generando 240 AW di potenza.

Dyson V15

Dyson Airwrap Complete

Scontato anche il Dyson Airwrap Complete, sempre su Amazon. Invece di 628 euro si può acquistare a 599.

 

Lo styler Dyson Airwrap utilizza i coni per creare onde e ricci, le spazzole per lisciare o dare volume. Progettato per diverse tipologie di capelli. Alimentato dal motore digitale Dyson V9, lo styler Dyson Airwrap sfrutta un fenomeno aerodinamico chiamato effetto Coanda per attirare e avvolgere i capelli attorno al cono. Partendo dal capello umido, con un potente flusso d'aria e una temperatura controllata, lo styler Dyson Airwrap asciuga e crea styling diversi contemporaneamente, senza calore estremo. Lo styler utilizza l'aria per lo styling e permette di creare onde naturali e ricci voluminosi. I coni in senso orario e antiorario servono per creare ricci simmetrici.

Dyson Airwrap Complete

Dyson V11 “Absolut Extra”

Sempre su Amazon c'è anche la scopa elettrica Dyson V11 “Absolut Extra” a 752,77 euro invece di 902,02.

 

Ottimizza in modo intelligente potenza e autonomia. Adatta in modo automatico la potenza di aspirazione a tappeti e pavimenti. Fino a 60 minuti di autonomia in modalità Eco. Genera fino a 125.000 giri al minuto creando l'aspirazione più potente tra gli aspirapolvere senza filo quando in uso. In modalità Auto, la tecnologia Dyson DLS™ (Dynamic Load Sensor), integrata nella spazzola High Torque monitora la resistenza della spazzola 360 volte al secondo, adattando automaticamente la potenza ad ogni tipo di superficie. Cosi puoi pulire a fondo tappeti e pavimenti senza dover cambiare accessorio. La modalità Auto Adatta la potenza in modo automatico ad ogni tipo di superficie per ottimizzare l'autonomia. Modalità Eco: fino a 60 minuti di autonomia. Ideale per le pulizie prolungate su ogni tipo di superficie. Modalità Boost: l'aspirazione più potente tra gli aspirapolvere senza filo quando in uso.

Dyson V11 “Absolut Extra”

Dyson 248367-01 V8 Animal

Su Amazon si può trovare anche la scopa elettrica Dyson 248367-01 V8 Animal a 418 euro invece di 499.

 

Motore digitale Dyson V8: raggiunge i 110.000 giri al minuto e muove fino a 15 litri d’aria al secondo generando un’aspirazione potente. Tecnologia 2 Tier Radial: 15 Cicloni disposti su due schiere per aumentare la capacità di separazione della polvere. Batteria agli ioni di litio che contiene 6 cellule di nichel, manganese e cobalto per aumentare la densità di energia. Con il 75% di potenza aggiuntiva rispetto ad una spazzola motorizzata, è in grado di spingere le setole più in profondità nel tappeto e rimuovere una maggiore quantità di sporco. I filamenti in fibra di carbonio rimuovono la polvere fine dai pavimenti. Mini turbo spazzola: per la pulizia degli imbottiti. Adatta per chi ha animali domestici. Progettata per un’autonomia di 40 minuti (25 con l’utilizzo della spazzola motorizzata). Tempo di ricarica di sole 5 ore. Nessun effetto memoria e nessun calo di prestazioni nel tempo.

 

Scopri tutte le altre offerte nel nostro speciale Black Friday

Dyson 248367-01 V8 Animal

Disclaimer: i prodotti consigliati nella serie di articoli "Guida agli Acquisti" sono selezionati da un team di esperti esterno alla redazione di SkyTG24.it. Cliccando su alcuni link presenti in questo articolo e visitando il sito affiliato, Sky TG24 potrebbe percepire una piccola commissione in caso di acquisto, senza che il prezzo finale dei prodotti subisca variazioni. Se vuoi saperne di più, ecco come funziona l'affiliate marketing

Tecnologia: I più letti