MediaWorld Black Friday 2021, le migliori offerte

GUIDA ACQUISTI
MediaWorld Black Friday 2021

Auricolari, smartphone, tablet, cuffie e droni: il Black Friday di Mediaworld dura un’intera settimana

Il Black Friday di MediaWorld è cominciato con largo anticipo. Fino al 29 novembre, in negozio e online, è possibile acquistare molti prodotti con sconti importanti: piccoli elettrodomestici e computer, telefoni e idee regalo, che è possibile pagare anche in comode rate. (LE OFFERTE DI DYSON)

BEATS BY DR.DRE

Perfette come idea regalo, le cuffie sono amatissime dagli adolescenti. Col Black Friday sono scontate del 50%. Prezzo: 99 euro

 

Il leggendario suono Beats in un design altrettanto unico: le cuffie BEATS BY DR.DRE garantiscono 40 ore d’autonomia. Se la batteria è al limite, con Fast Fuel bastano 5 minuti di ricarica per avere ancora 3 ore di ascolto. Permettono di rispondere alle chiamate, controllare la musica e attivare Siri grazie ai comandi multifunzione.

BEATS BY DR.DRE

DYSON Purifier Cool

Un purificatore d’aria di design, capace di rilevare le particelle inquinanti dall’aria e di rimuoverle. Prezzo: 399 euro

 

È un vero e proprio oggetto dei desideri, il purificatore dell’aria Dyson. Capace di rimuovere il 99,95% delle particelle ultrafini, rileva in automatico, reagisce e riporta i dati sulla qualità dell’aria in tempo reale.

DYSON Purifier Cool

BOSCH WTW85458II asciugatrice, A++

Il Black Friday è l’occasione perfetta per cambiare gli elettrodomestici. Questa lavatrice di Bosch può essere anche rateizzata a tasso zero. Prezzo: 599 euro

 

L’asciugatrice è tra gli elettrodomestici in assoluto più utili, soprattutto durante l’inverno. Con capacità di carico di 8 kg, è in classe energetica A++ e ha funzionalità quali la partenza ritardata e l’asciugatura specifica per la lana.

BOSCH WTW85458II asciugatrice, A++

MICROSOFT Xbox Series S

Un’idea regalo perfetta, in vista del Natale: l’Xbox Series S scontata e finanziabile a tasso zero. Prezzo: 279 euro

 

Con la Xbox Series S sperimenti velocità e prestazioni di nuova generazione grazie all’Xbox Velocity Architecture, alimentato da un SSD personalizzato e con software integrato. I temi di caricamento sono ridotti al minimo con un'unità SSD NVMe da 512 GB personalizzata, ed è possibile passare da un gioco all'altro molto velocemente con Quick Resume.

MICROSOFT Xbox Series S

Mario Kart 8 Deluxe - NSW

Con il Black Friday di MediaWorld ci sono moltissimi giochi per il Nintendo Switch scontati. Prezzo: 48,99 euro

 

La saga di Mario Kart non passa mai di moda. Mario Kart 8 Deluxe il divertimento raggiunge un nuovo livello, grazie a tante novità rispetto alla versione Wii U. Grazie a un bilanciato mix di novità ed elementi classici, Mario offre un'esperienza fresca e innovativa che si mantiene tuttavia fedele ai capisaldi che hanno divertito ed appassionato i fan dal 1993.

Mario Kart 8 Deluxe - NSW

HUAWEI Watch GT 2 46 mm Matte Black

HUAWEI WATCH GT 2 ti assiste giorno e notte per ben 2 settimane. Prezzo: 142,99 euro

 

Grazie al chip indossabile Kirin A1, al design a doppio-chip e alla tecnologia intelligente di risparmio energetico sviluppati internamente, questo smartwatch ti assiste giorno e notte per ben 2 settimane. L’estetica è minimalista, e c’è un trainer sportivo che tiene traccia dei tuoi allenamenti e delle tue performance.

HUAWEI Watch GT 2 46 mm Matte Black

DJI MAVIC AIR 2 COMBO

Un drone che rappresenta un vero e proprio sogno nel cassetto, ora scontato grazie al Black Friday. Prezzo: 799 euro

 

Fondendo potenza e portabilità, Mavic Air 2 offre funzionalità avanzate in forma compatta. È dotato di opzioni di ripresa intelligente e di un’eccellente qualità dell’immagine, e permette di realizzare effetti creativi con riprese facili e fluide in 4K/60fps.

DJI MAVIC AIR 2 COMBO

SAMSUNG Galaxy Tab A7 10,4" Wi-Fi 32GB

Finanziabile in comode rate, il tablet firmato Galaxy è molto pratico per leggere, lavorare e per guardare video. Prezzo: 199,99 euro

 

Design dal profilo sottile, un sistema di intrattenimento brillante e prestazioni eccezionali: il Galaxy Tab A7, a fronte d’un prezzo ridotto, è un tablet di tutto rispetto. Disponibile in tre colori (Dark Gray, Silver e Gold), ha un display da 10,4" e quattro altoparlanti per un potente audio surround Dolby Atmos.

SAMSUNG Galaxy Tab A7 10,4" Wi-Fi 32GB

OPPO A94 5G Fluid Black

Perfetto per chi è in cerca di un telefono dalle ottime prestazioni, ma senza investire un grande budget, il telefono Oppo nella colorazione Fluid Black. Prezzo: 269 euro

 

Vetro dall’ottimo trattamento oleofobico, display luminoso e fotocamera da 16 megapixel: l’OPPO A94 5G, qui nella colorazione Fluid Black, è tra le opzioni migliori per chi è in cerca di uno smartphone di fascia media.

OPPO A94 5G Fluid Black

SONY WFXB700 auricolari bluetooth Blu

Sono scontati più del 50% gli auricolari Sony dalle prestazioni ultra elevate. Prezzo: 59,99 euro

 

Qui proposti nella versione blu, gli auricolari WFXB700 di Sony offrono un suono EXTRA-BASS potente e profondo, una batteria che dura fino a 18 ore, ricarica in soli 10 minuti (per 60 di musica), connettività Bluetooth stabile e affidabile e un’aderenza perfetta.

SONY WFXB700 auricolari bluetooth Blu

SAMSUNG QE75Q900TSTXZT

Un televisore ultra potente che, grazie al Black Friday, è scontato di oltre il 50%: è il SAMSUNG QE75Q900TSTXZT. Prezzo: 2.199 euro

 

Tra le occasioni più imperdibili del Black Friday, vi è questo televisore dai bordi neri pressoché inesistenti e un telaio ultrasottile. Il livello di nitidezza di 33 milioni di pixel regala una risoluzione quattro volte la qualità 4K. Grazie al machine learning, inoltre, il potente Processore Quantum 8K innalza lo standard di riproduzione di vari tipi di fonti e risoluzioni alla qualità 8K.

SAMSUNG QE75Q900TSTXZT

XIAOMI Scooter Pro 2 monopattino elettrico 25 km/h

Sempre più ambito, il monopattino elettrico di XIAOMI è ora ad un prezzo imperdibile. Prezzo: 479 euro

 

Con 600 W di potenza massima, 45 km di autonomia, ha un corpo in alluminio che si piega in soli 3 secondi. Tre sono le modalità con cui può procedere: pedonale, standard e sportiva. E il sistema di recupero energetico d’ultima generazione converte l’energia cinetica in elettrica.

 

Scopri tutte le altre offerte nel nostro speciale Black Friday

XIAOMI Scooter Pro 2 monopattino elettrico 25 km/h

Disclaimer: i prodotti consigliati nella serie di articoli "Guida agli Acquisti" sono selezionati da un team di esperti esterno alla redazione di SkyTG24.it. Cliccando su alcuni link presenti in questo articolo e visitando il sito affiliato, Sky TG24 potrebbe percepire una piccola commissione in caso di acquisto, senza che il prezzo finale dei prodotti subisca variazioni. Se vuoi saperne di più, ecco come funziona l'affiliate marketing

Tecnologia: I più letti