Black Friday, le offerte in volantino questa settimana su Unieuro, Mediaworld ed Euronics

GUIDA ACQUISTI
black friday

Smartphone, tablet, pc e tanto altro: i colossi del tech propongono offerte e sconti in occasione del “venerdì nero”. Vediamo le più interessanti

Continuano gli sconti del Black Friday. I giganti dell'elettronica fanno a gara per proporre offerte e prezzi convenienti sui loro prodotti, tra smartphone, tablet, computer ma anche frigoriferi, auricolari e tanto altri.

Vediamo le offerte in volantino questa settimana su Unieuro, Mediaworld ed Euronics.

Asciugatrice Electrolux

Da Mediaworld il Black Friday durerà fino al 29 novembre. Tra le offerte in volantino, l'asciugatrice PerfectCare 700 con tecnologia GentleCare System scontata da 799 a 549 euro.

 

L'asciugatrice PerfectCare 700 con tecnologia GentleCare System che, asciugando i capi a temperature dimezzate rispetto ai modelli tradizionali, li protegge e mantiene come nuovi più a lungo. Grazie alla pompa di calore asciuga i capi a temperature dimezzate, risparmiando energia per capi come nuovi più a lungo.

Asciugatrice Electrolux

Samsung Galaxy Book

Tra le offerte di Mediaworld in volantino anche il notebook Samsung Galaxy Book Mystic Silver, 798 euro invece di 1109.

 

Galaxy Book: un modello portatile e snello che svela uno spazio di lavoro extra-ampio, con una cornice sottile che massimizza il rapporto schermo-corpo. E la leggera struttura in alluminio garantisce massima durabilità. Con il display FHD da 15,6" e l'audio surround Dolby Atmos®, Galaxy Book ti offre un'esperienza audiovisiva assolutamente immersiva. Il display di Galaxy Book è dotato di innovativa tecnologia anti-riverbero che riduce l'affaticamento oculare.

Samsung Galaxy Book

Smart tv LG

Chi cerca un televisore può approfittare, da Mediaworld, dello sconto sul televisore LG 4K, che da 849 passa a 530 euro.

 

La smart tv LG 4K 55UP78006LB 2021 offre realismo delle immagini, i colori brillanti e una risoluzione quattro volte superiore a quella del Full HD. Le casse Bluetooth si collegano facilmente per una vera esperienza audio surround senza fili. Tutte le azioni sembreranno più ricche e più realistiche, portando l’atmosfera di film, serie e partite nel salotto di casa.

Smart tv LG

Apple Airpods

Da Unieuro tante offerte per tutti gli amanti della tecnologia. Tra queste gli auricolari Apple AirPods true wireless (versione 2019) a 99 euro invece di 149,99.

 

Apple AirPods. Tecnologia di connessione: Senza fili, Bluetooth. Stile d'uso: Auricolare, Tipo di auricolare: Stereofonico. Disegno auricolare: Intraurale. Colore del prodotto: Bianco

Apple Airpods

Apple MacBook Pro 13''

Per gli amanti della Apple, scontato al 12% c'è anche l'Apple MacBook Pro 13" grigio siderale. Costava 1.479 euro, ora viene 1.299.

 

Con il chip Apple M1, MacBook Pro 13" raggiunge livelli di potenza e velocità ai limiti dell’incredibile. La CPU è fino a 2,8 volte più scattante e la grafica fino a 5 volte più rapida. Il Neural Engine più evoluto assicura performance di apprendimento automatico fino a 11 volte migliori. E la batteria dura fino a 20 ore: nessun Mac ci era mai arrivato. 

Apple MacBook Pro 13''

Google Nest Hub

Tra i prodotti più apprezzati del catalogo Unieuro, il Google Nest Hub (2 generazione), dispositivo per la smart home con Assistente. Scontato del 50%, viene 49,99 euro invece di 99,99.

 

Il nuovo Nest Hub di seconda generazione è lo smart display di Google che è il centro della casa. Si può guardare video o ascoltare musica. Controllare facilmente i dispositivi smart compatibili con un semplice tocco o direttamente con la voce. E svegliarsi dolcemente grazie alla funzionalità Sveglia Luce Graduale.

Google Nest Hub

Amazon Echo Dot

Fino al 21 novembre sarà disponibile al 60% di sconto Amazon Echo Dot, altoparlante intelligente, a soli 19,99 euro invece di 49,99.

 

Echo Dot è un altoparlante intelligente controllato tramite comandi vocali e connesso all’Alexa Voice Service, ideale da collocare in qualsiasi stanza. Vuoi ascoltare musica, notizie, avere informazioni e altro? Basta chiedere. Puoi anche chiamare chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype e controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili usando solo la voce.

Amazon Echo Dot

Oppo A74

Moltissime offerte anche da Euronics. Scontato del 33% lo smartphone Oppo A74, a 199,90 euro invece di 299,90.

 

Sistema operativo Android 11 - ColorOS 11.1 - Display Amoled 6,43 Pollici - 2400x1080 (FHD+) - Memoria 128 GB - Processore Qualcomm 662 Velocità processore max 2,0 GHz Core processore Octa Core - Velocità 2 GHz - Fotocamera digitale 48 Megapixel - Fotocamera frontale - 4G-LTE - Dual SIM - Quadri Band - Dual Mode UMTS/GSM - Capacità batteria 5000 mAh Autonomia in standby 741,2 ore Autonomia conversazione 34,1 ore Sistema ricarica batteria Ricarica rapida 33 W

Oppo A74

Tablet Huawei

Un'altra offerta interessante di Euronics è il tablet Huawei Matepad T 10 2+32 Wi-Fi Deepsea Blue. Scontato del 34% costa 119 euro invece di 179.

 

Sistema operativo Android - 10 - Open Source1 ed EMUI 10.0.1 - Huawei Mobile Services (HMS) - LCD matrice attiva - 9,7 pollici - M. interna 32 GB - Processore Kirin - Octa core - RAM 2 Gb - Con fotocamera posteriore - 5 Mpx - Wireless 802.11a/b/g/n/ac - Bluetooth 5.1 - GPS – 5100mAh

Tablet Huawei

Frigorifero LG

Da Euronics chi cerca un frigorifero può trovarlo scontato del 50%. Il frigorifero LG GBP62DSNGN costa 599 euro invece di 1199.

 

Frigorifero Combinato - Libera installazione (FS) - Capacità netta 384 Lt - Classe energetica D - Antibrina/no frost - Con sistema Multi Flow - Con zona 0 gradi.

Frigorifero LG

Disclaimer: i prodotti consigliati nella serie di articoli "Guida agli Acquisti" sono selezionati da un team di esperti esterno alla redazione di SkyTG24.it. Cliccando su alcuni link presenti in questo articolo e visitando il sito affiliato, Sky TG24 potrebbe percepire una piccola commissione in caso di acquisto, senza che il prezzo finale dei prodotti subisca variazioni. Se vuoi saperne di più, ecco come funziona l'affiliate marketing

Tecnologia: I più letti